3 Tenere premuto il tasto REFRESH per circa un secondo. Se il display non è retroilluminato, premere il tasto due volte per iniziare il rinfrescamento. La carica normale inizia automaticamente dopo che il rinfrescamento è stato completato.

4 Per rinfrescare altri blocchi batteria, ripetere i punti 2 e 3. Quando si controllano le informazioni del blocco batteria in fase di rinfrescamento, l’indicazione “REFRESH” si illumina; quando si controllano le informazioni del blocco batteria in attesa di rinfrescamento, le indicazioni “REFRESH” e “WAIT” si illuminano sul display.

Per annullare il rinfrescamento di un blocco batteria

Se il selettore REFRESH MANUAL/ AUTO è regolato su “AUTO”, regolarlo su “MANUAL” e poi rimuovere il blocco batteria dal caricabatterie e quindi riapplicarlo. Quando si riapplica il blocco batteria, inizia la carica normale. Quando si esegue il rinfrescamento manuale del blocco batteria, si può anche tenere premuto il tasto REFRESH per circa un secondo per annullare il rinfrescamento.

Note

Il tempo necessario per il rinfresco dipende dalla capacità rimanente del blocco batteria.

Il caricabatterie rileva la tensione di uscita del blocco batteria applicato. Se la tensione del blocco batteria è al di sopra di un certo livello, il rinfresco del blocco batteria viene ritenuto non necessario. In questo caso, il rinfresco non viene eseguito neppure se si preme il pulsante REFRESH e inizia invece la carica normale.

Non è possibile rinfrescare i blocchi batteria a ioni di litio.

17(IT)