Se si applica un blocco batteria ad una sezione di applicazione blocco batteria con un numero più piccolo mentre un blocco batteria è applicato ad una sezione di applicazione blocco batteria con un numero più grande e sta venendo caricato all’80% della capacità (p.es. quando si applica un blocco batteria alla sezione di applicazione blocco batteria 1 durante la carica del blocco batteria applicato alla sezione di applicazione blocco batteria 3), la carica del nuovo blocco batteria applicato inizia dopo che il primo blocco batteria è stato caricato all’80% della capacità.

Se si applica un blocco batteria mentre il BC-M150 sta caricando i blocchi batteria già applicati al 100% della capacità, la carica al 100% della capacità viene annullata e inizia invece la carica all’80% della capacità del nuovo blocco batteria applicato.

Sistema di carica per i blocchi batteria all’idruro metallico di nichel

Ciascun blocco batteria all’idruro metallico di nichel viene caricato al 100% della capacità in sequenza. Se si applica un blocco batteria ad una sezione di applicazione blocco batteria con un numero più piccolo mentre un blocco batteria è applicato ad una sezione di applicazione blocco batteria con un numero più grande e sta venendo caricato, la carica del nuovo blocco batteria applicato inizia dopo che il primo blocco batteria è stato caricato completamente.

Sistema di carica per una miscela di blocchi batteria a ioni di litio e blocchi batteria all’idruro metallico di nichel

I blocchi batteria a ioni di litio sono caricati all’80% della capacità e i blocchi batteria all’idruro metallico di nichel sono caricati al 100% della capacità secondo l’ordine numerico delle sezioni di applicazione blocco batteria. Poi il BC-M150 carica contemporaneamente tutti i blocchi batteria a ioni di litio al 100% della capacità. Se si applica un blocco batteria ad una sezione di applicazione blocco batteria con un numero più piccolo mentre un blocco batteria è applicato ad una sezione di applicazione blocco batteria con un numero più grande e sta venendo caricato, la carica del nuovo blocco batteria applicato inizia dopo che la carica del primo blocco batteria è finita.

5(IT)