Italiano

ATTENZIONE

Per evitare il pericolo di incendi o scosse elettriche, non esporre l’apparecchio alla pioggia o all’umidità.

Per evitare scosse elettriche, non aprire l’apparecchio. Per eventuali riparazioni, rivolgersi esclusivamente a personale qualificato.

ATTENZIONEQUESTO APPARECCHIO DEVE ESSERE COLLEGATO A MASSA.

ATTENZIONE

1.Usare il cavo di alimentazione (cavo di alimentazione a tre nuclei)/ connettore apparecchio/spina con contatti di messa a terra approvato che sia conforme alle norme di sicurezza di ciascun paese se applicabile.

2.Usare il cavo di alimentazione (cavo di alimentazione a tre nuclei)/ connettore apparecchio/spina con contatti di messa a terra conforme ai limiti di impiego (tensione, amperaggio) appropriati.

In caso di dubbi sull’uso del cavo di alimentazione/connettore apparecchio/ spina, consultare personale tecnico qualificato.

CAUTELA

Questo apparecchio non deve essere esposto a sgocciolamenti o schizzi e nessun oggetto riempito con un liquido, come un vaso di fiori, deve essere collocato sull’apparecchio.

IMPORTANTE

La piastrina è situata sul fondo.

Per gli acquirenti in Europa Questo prodotto con il marchio CE è conforme sia con la Direttiva EMC (89/336/CEE) e la Direttiva sulla bassa tensione (73/23/CEE) promulgate dalla Commissione della Comunità Europea. La conformità con queste direttive implica la conformità ai seguenti standard europei:

EN60065: Sicurezza prodotti

EN55103-1: Inteferenze elettromagnetiche (emissione)

EN55103-2: Suscettibilità elettromagnetica (immunità)

Questo prodotto è destinato all’uso nei seguenti ambienti elettromagnetici:

E1 (residenziale), E2 (commercio e industria leggera), E3 (esterni urbani) ed E4 (ambiente EMC controllato, p.es. studio televisivo).