INSTALLAZIONE DEI M O D E L L I I C B 4 2 4 E I C B 4 2 4 F S
I N S TA L L A Z I O N E D E L L O Z O C C O LO | PA N N E L L I P E R P O RTA – MODELLO |
| ICB424 |
MODELLI
I C B 4 2 4
I C B 4 2 4 F S
Una volta messa a livello l’unità ed eseguito il cablaggio, lo zoccolo è pronto per essere insta- llato. Usare le due le viti in acciaio inossidabile da 10 x 13 mm in dotazione con lo zoccolo. Fare riferimento alla Figura 8 di seguito.
NOTA IMPORTANTE: deve essere possibile rimuovere lo zoccolo per interventi di manuten- zione. Il pavimento non deve interferire con la rimozione. La sezione sfinestrata dello zoccolo non deve essere coperta per consentire la circo- lazione dell’aria.
Riallacciare la corrente alla presa elettrica.
Il modello ICB424 è offerto in due design differ- enti: in acciaio inossidabile (/S) e a sovrappo- sizione (/O). Per ciascuno di questi design è disponibile il modello con porta in vetro (G).
Il modello ICB424 in acciaio inossidabile è disponibile solo nella finitura classica e viene spedito dalla fabbrica con pannello decorativo in acciaio inossidabile e maniglia coordinata.
Il modello ICB424/O a sovrapposizione è proget- tato per essere compatibile con pannelli decora- tivi che richiamano i pensili circostanti. In tal caso, è il cliente che dovrà provvedere al pannello per porta e alla maniglia.
Il modello ICB424S con porta piena senza sfine- stratura in vetro, richiede un pannello per porta diverso rispetto al design con porta in vetro.
Prima di iniziare l’installazione, controllare che i componenti siano corretti per ottenere la misura e la finitura desiderate. Tutte le porte a sovrappo- sizione richiedono un pannello decorativo da
603 mm x 764 mm e spessore minimo di 16 mm.
In caso di domande, rivolgersi al proprio rivendi- tore
DESIGN
DEI PANNELLI
Ulteriori infor- mazioni sul design dei pannelli sono disponibili nella guida al design Sub- Zero. Consultare il nostro sito Web all’indirizzo subzero.com.
Zoccolo |
Fig. 8