APPENDICE – FUNZIONI PROGRAMMABILI

Di seguito sono elencate le funzioni ESP®-2 che possono essere pro- grammate per personalizzare l'impianto o risolverne eventuali prob- lemi. Le impostazioni predefinite di fabbrica sono in grassetto.

Nota: per accedere al menu delle funzioni dell’amplificatore è neces- sario che nel Bitwriter® sia installato il software versione 2.7 o suc- cessiva.

Nota: un’impostazione contrassegnata “Reserved” è riservata per sviluppi futuri. Alcune impostazioni sono di sola lettura, ossia non pos- sono essere modificate ma solo visualizzate. Se vengono modificate, il Bitwriter non riesce a verificare i parametri in fase di scrittura e indica un errore.

Ritardo di accensione - 1,5; 2,0; 2,5; 3,0; 3,5; 4,0 secondi. Ritarda l’accensione dell’amplificatore quando si accende l’unità di pilotag- gio. Si eliminano così eventuali schiocchi o altri rumori risultanti dalla propagazione iniziale del segnale attraverso gli altoparlanti.

LED di stato ESP®-2

Modalità

Spento

Amplificatore spento

 

 

5 lampeggi brevi, pausa, ripetizione della

Accensione dell’amplificatore

sequenza

 

 

 

Sempre illuminato

Funzionamento normale

 

 

1 lampeggio lungo, pausa, ripetizione della

Sovratensione

sequenza

 

 

 

© 2009 Directed Electronics. Tutti i diritti riservati.

 

LED di stato ESP®-2

Modalità

1 lampeggio breve, pausa, ripetizione della

Sottotensione

sequenza

 

 

 

2 lampeggi brevi, pausa, ripetizione della

Sovracorrente

sequenza

 

 

 

3 lampeggi brevi, pausa, ripetizione della

Protezione termica

sequenza

 

 

 

4 lampeggi brevi, pausa, ripetizione della

Offset c.c.

sequenza

 

 

 

Intervalli del guadagno di ingresso (volt) – La posizione del comando di guadagno determina l’intervallo disponibile. Se il comando è nella posizione High, gli intervalli sono 0,2 – 4 V (intervallo predefinito); 0,2

1 V; 1 - 1,5 V; 1,5 - 3,5 V; 3,5 – 4 V. Se il comando è nella posizione Low, gli intervalli sono 0,4 – 8 V (intervallo predefinito); 0,4 – 2 V; 2 – 3 V; 3 – 7 V; 7 - 8 V.

Nota: se il comando del guadagno di ingresso è impostato su Lock (vedi sotto), la regolazione degli intervalli del guadagno di ingresso non può essere modificata finché non si porta il comando su Unlock.

Comando del guadagno di ingresso - Unlock, Lock. Quando è impostato su “Lock”, il comando del guadagno di ingresso è disin- serito. L’impostazione Lock può essere utile una volta installato l’amplificatore, per prevenire regolazioni fortuite o indesiderate.

Nota: fare attenzione quando si regola l’intervallo o si sblocca il comando del guadagno, in quanto ne potrebbe risultare un aumento subitaneo del guadagno. Si suggerisce di ridurre il volume dell’unità di

103

Italiano

Page 104
Image 104
Orion Car Audio HCCA25001, HCCA50001 owner manual Appendice Funzioni Programmabili