pilotaggio per prevenire danni agli altoparlanti o lesioni all’apparato uditivo.
Event 1 through 7 – L’amplificatore memorizza sino a sette eventi recenti, per agevolare le procedure diagnostiche. I tipi di eventi mem- orizzabili sono: Undervoltage (sottotensione), Overvoltage (sovraten- sione), Reserved, No Fault (nessun problema), Thermal (surriscalda- mento), Overcurrent (sovracorrente). Questi eventi sono di sola lettura e quindi anche se vengono modificati sul Bitwriter, il programma non può scriverli nell’amplificatore. L’evento 1 è quello più recente, segue l’evento 2 ecc. Se la memoria degli eventi è piena quando si verifica un altro evento, questo sovrascrive il settimo evento.
NOTA: sebbene il Bitwriter® possa essere utilizzato per leggere i dati nell’amplificatore durante un evento, ha priorità la verifica continua delle condizioni di funzionamento dell’amplificatore. Un tentativo di scrittura nell’amplificatore durante un evento o subito dopo di esso può causare errori di trasmissione dati.
Normalmente l’amplificatore cancella gli eventi di guasto memo- rizzati quando la condizione che li ha causati viene eliminata. Modifiche notevoli dei parametri dell’amplificatore apportate con il Bitwriter possono causare l’interruzione momentanea dell’audio. L’amplificatore è progettato in modo che il segnale aumenti grad- ualmente all’accensione e inoltre si spegne automaticamente se si inserisce il circuito di protezione.
Nota: è possibile ripristinare l’amplificatore scollegando dall’alimentazione i terminali principali della batteria e mantenendo disinserita la linea remota per almeno 30 secondi.
Tenersi pronti a fornire i livelli di revisione di maggiore e di minore entità del software ESP2 se risulta necessario contattare Directed Electronics o Orion.
© 2009 Directed Electronics. Tutti i diritti riservati. | 104 |