UG_Proview_6937500100.qxd 7/09/04 18:13 Page 18
ITALIANO
RISOLUZIONE DI PROBLEMI
Scollegate immediatamente il monitor dalla presa elettrica e rivolgetevi a personale d'assistenza qualificato, in presenza delle seguenti condizioni:
Se il cavo di alimentazione o la spina sono danneggiati.
Se del liquido o un oggetto è penetrato all'interno del monitor.
Se il monitor è stato esposto alla pioggia od è venuto in contatto con dei liquidi. Se il monitor è caduto od il rivestimento esterno è danneggiato
Prima di contattare un fornitore di assistenza autorizzato di Packard Bell, controllate i seguenti punti: Immagine non visualizzata o LED d'alimentazione spento.
Verificate se entrambe le estremità del cavo d'alimentazione CA sono collegate correttamente e se l'interruttore d'accen- sione è in posizione ON.
Verificate se il cavo segnali è collegato correttamente al computer e se non è danneggiato. Immagine non visualizzata o LED d'alimentazione acceso.
Il computer potrebbe trovarsi in modalità Power Down - Riduzione dei consumi o Sleep. Si tratta di uno stato tempora- neo in cui il computer ed il monitor riducono l'assorbimento di corrente. Provate a spostare leggermente il mouse, o premete la barra spazio della tastiera ed attendete alcuni secondi.
E' anche possibile che la Luminosità del vostro monitor sia impostata su valori troppo elevati o troppo bassi. Utilizzate la manopola di luminosità posta sulla parte inferiore dello schermo per regolarne l'intensità.
Controllate se avete adottato una modalità di visualizzazione non supportata dal monitor. Spegnete e riaccendete il monitor per verificare se il problema è risolto.
Verificate che il computer sia acceso. L'immagine è instabile.
Isolate ed eliminate fonti di campi magnetici od elettrici in prossimità del monitor.
Impostate sul computer una modalità video supportata; per maggiori informazioni, consultate la documentazione inclusa nel CD fornito.
Provate collegando il monitor ad un'altra presa di corrente, provvista di messa a terra, preferibilmente su un circuito differente. Controllate le impostazioni di visualizzazione del computer. Verificate che sia selezionata una modalità supportata.
Sullo schermo compare il messaggio "Check Cable"
Verificate che il cavo video analogico sia correttamente collegato alla porta video analogico sul retro del monitor. Controllate che l'altra estremità sia correttamente collegata al connettore VGA del computer.
ASSISTENZA E GARANZIA
PACKARD BELL GARANZIA LIMITATA
Congratulazioni e grazie per avere acquistato un prodotto Packard Bell. Lo scopo di questo documento è presentarvi i ter- mini e le condizioni della Garanzia limitata Packard Bell.
1.DEFINIZIONI
•Con “Packard Bell” si intende la sede commerciale di NEC Computers nel Paese in cui è stato acquistato il Prodotto Packard Bell o, se in suddetto Paese non è presente una sede commerciale NEC Computers: NEC Computers International B.V, Nieuweweg 279, 6603 BN, Wijchen, Olanda.
•Con “Cliente” o “Voi” si intende l'utente finale o l'acquirente del Prodotto Packard Bell.
•Con “Prodotto” si intende un monitor marchiato Packard Bell, incluse le periferiche o i materiali di consumo, forniti a corredo del Prodotto e confezionati nell'imballo originale.
•Con “Garanzia” si intende la garanzia applicabile per legge nel Paese di acquisto del Prodotto o la garanzia contrat- tuale alla quale il Cliente ha diritto in seguito all'acquisto del Prodotto.
•Con “Periodo di garanzia” si intende il periodo durante il quale il Cliente ha diritto alla copertura in Garanzia sul Prodotto. Il Periodo di garanzia ha inizio dalla data di acquisto o di consegna del Prodotto.
•Con “Servizio di assistenza e supporto” si intendono gli interventi di assistenza e servizio tecnico Packard Bell erogati dai suoi tecnici o dai rappresentanti tecnici ed il centro chiamate Packard Bell a disposizione del Cliente.
•Con “Paese” si intende il Paese in cui il Cliente ha acquistato il Prodotto.
2.ATTIVAZIONE DELLA GARANZIA PACKARD BELL
Packard Bell ha stipulato speciali accordi di assistenza con alcuni rivenditori. Se il rivenditore è un fornitore di assistenza autorizzato Packard Bell, il Cliente potrà usufruire dell'assistenza e supporto erogati dal proprio rivenditore (per infor- mazioni a tale proposito, consultare la documentazione relativa all'assistenza rilasciata dal rivenditore stesso). In questo caso, il Cliente dovrà utilizzare i riferimenti forniti dal rivenditore e ignorare i riferimenti alla sezione Per contattarci.
18 | Guida Utente |
|