Philips SBC SC 367 Selezione DEL Canale, Indicazione Visiva DEL Suono, POSSIBILITA’ DI Ricaricare

Page 18

SSK507 p.2/S.E.. page 18

4. FUNZIONAMENTO

Italiano

IMPORTANTE!

Prima di utilizzare il Babysitter, controllare la trasmissione del suono così da assicurarsi che entrambe le unità funzionino correttamente. Dopo questo primo controllo, contenuate regolarmente la trasmissione del suono nel modo seguente:

Fate parlare sottovoce un adulto nell’’unità per il bambino’.

I suoni trasmessi dalla stanza del bambino si devono udire chiaramente in un’altra stanza attraverso l’’unità per i genitori’.

SELEZIONE DEL CANALE

Il Babysitter può usare due canali diversi per la trasmissione del segnale radio. Se il livello

di ricezione del suono dovesse risultare scadente, provare l’altro canale di trasmissione nel modo seguente:

Muovete il selettore di canale su entrambe le unità sull’altro canale (fig. 1.2 e fig 1.7).

NB: Assicuratevi che gli interruttori di canale su entrambe le unità si trovino sempre nella stessa posizione. Questo assicura una ricezione ottimale.

INDICAZIONE VISIVA DEL SUONO

L’’unità per i genitori’ è dotata di un indicatore del livello del suono, che avverte con un segnale luminoso i genitori che il bambino sta piangendo, mentre dall’altoparlante non proviene nessun suono. Per attivare l’indicatore visivo del suono:

Assicuratevi che l’unità per il bambino’ stia funzionando nel modo VOICE.

Accendere l’unità per i genitori’ l’’unità per i genitori’ al livello di suono minimo regolando il controllo del volume (fig. 1.4).

Si accende l’indicatore rosso POWER.

Se dall’’unità per il bambino’ si riceve un segnale acustico, si accendono gli indicatori di suono verdi LEVEL (fig. 1.5). Più alto è il livello del suono, più forte è la luce proveniente dagli indicatori.

INDICAZIONE DELLA TEMPERATURA DELLA STANZA

L’’unità per il bambino’ è dotata di un termometro incorporato per controllare la temperatura della stanza del bambino. La temperatura che appare in verde è la temperatura in cui in quel momento si trova la stanza.

CONTROLLO DELLA TRASMISSIONE

Se l’unità ricevente è accesa verifica che il trasmettitore si trovi ancora entro la gamma di trasmissione. Se il segnale è bloccato o il trasmettitore si trova al di fuori della gamma del ricevitore per più di 30 secondi, il ricevitore inizierà ad emettere un suono.

Per arrestare l’emissione del suono, provare una delle seguenti opzioni:

Avvicinare il ricevitore al trasmettitore in modo da ripristinare la ricezione.

La distanza massima operativa è di 300 m. in condizioni ideali.

Selezionare l’altro canale di trasmissione (vedere il capitolo ‘Selezione del canale’).

Controllare le batterie sia all’interno del trasmettitore che della unità ricevente (nel caso in cui fossero scariche).

TECNOLOGIA ANTI-INTERFERENZA

Al fine di ridurre la ricezione di altri segnali, l’unità verificherà che ciascun segnale ricevuto abbia un codice speciale. In tal modo, i disturbi di trasmissione causati da radioamatori, telefoni senza fili o altri tipi di babysitter verranno ridotti al minimo.

POSSIBILITA’ DI RICARICARE

L’’unità per i genitori’ può essere ricaricata. Se sono scariche, le batterie ricaricabili si possono ricaricare facilmente con la base per ricaricare. Per ricaricare le batterie:

Assicuratevi che l’adattatore sia collegato correttamente alla base per ricaricare.

Se l’adattatore è collegato correttamente, sulla base per ricaricare si accende l’indicatore rosso CHARGE.

Mettete l’’unità per i genitori’ dentro base per ricaricare; le batterie incominciano a ricaricarsi.

Le batterie completamente scariche impiegheranno dalle 12 alle 14 ore per ricaricarsi del tutto.

18

Image 18
Contents SBC SC 367 Babysitter Index SvenskaSC367 General Power SupplyContents Quick ReferenceOperation Operation fig TransmitterReceiver ANTI-INTERFERENCE Technology Channel SelectionVisual Sound Indication Transmission ControlTALK-BACK Possibility Alimentation GeneralitesGuide Dutilisation Guide DutilisationFonctionnement fig Appareil pour bébé FonctionnementRemarques Appareil pour les parentsIimportant Fixation a LA Ceinture Option IntercommunicationReferencia Rápida Alimentación DE PotenciaReferencia Rápida Importante OperaciónNotas ¡IMPORTANTEIndicación DE Temperatura EN EL Cuarto Selección DE CanalesIndicación Visual DE UN Sonido RecargabilidadFijación Para Llevarlo EN EL Cinturón Posibilidad DE ResponderAlimentazione Informazioni GeneraliRiferimento Veloce Riferimento VeloceFunzionamento Funzionamento fig ‘unità per il bambino’‘unità per i genitori’ Indicazione Della Temperatura Della Stanza Selezione DEL CanaleIndicazione Visiva DEL Suono Controllo Della TrasmissioneGancio PER LA Cintura POSSIBILITA’ DI RispondereAlimentação DE Corrente GeneralidadesGuia DE Referência Rápida Guia DE ReferênciaModo DE Funcionamento Funcionamento fig ‘Unidade dos bebés’‘Unidade dos pais’ Tecnologia ANTI-INTERFERÊNCIA Selecção DE CanalIndicador Visual DE SOM Controle DE TransmissãoPossibilidade DE Resposta ¡¶ÁIº ªËÁÆû¸ ¶ÄI¡Ä¼¸¶IÄIª»Ãª ¶I¤Ã¡¸ ºÁ¤IÃË ¤I ·¿Á¸ª Stromversorgung AllgemeinesKurzanleitung KurzanleitungWichtig BetriebHinweise Betrieb Abb Baby-EinheitStellen Abb Gegensprechfunktion Stroomvoorziening AlgemeenVerkorte Handleiding Verkorte HandleidingBelangrijk BedieningOpmerkingen Bediening Fig Zender babykamerKiezen VAN EEN Kanaal GeluidsindicatorIndicator Voor Omgevingstemperatuur Controleren VAN HET ZendenAntwoordmogelijkheid Nätströmstillförsel AllmäntSnabb Vägledning Snabb VägledningViktigt AnvändningObs Användning fig Babyns enhetAnmärkningar Virtalähde YleistäPikaohje PikaohjeTärkeää KäyttöHuomautuksia Käyttö KuvaHäiriönestoteknologia LadattavuusVisuaalinen Äänenosoitin LähetysvalvontaEspecificaciones Técnicas Technical SpecificationsEspecificações Técnicas Specifiche TecnicheTeknisiä Tietoja SBC367page SBC366page Garantibeviset Garantia