IBM 8682 manual Evitare di v Gettarla o immergerla in acqua

Models: 8682

1 174
Download 174 pages 27.1 Kb
Page 161
Image 161
Evitare di:

Avviso 2

ATTENZIONE:

Quando si sostituisce la batteria al litio, utilizzare solo una batteria IBM con numero parte 33F8354 o batterie dello stesso tipo o di tipo equivalente consigliate dal produttore. Se il sistema di cui si dispone è provvisto di un modulo contenente una batteria al litio, sostituire tale batteria solo con un tipo di modulo uguale a quello fornito dal produttore. La batteria contiene litio e può esplodere se utilizzata, maneggiata o smaltita impropriamente.

Evitare di:

vGettarla o immergerla in acqua

vRiscaldarla ad una temperatura superiore ai 100°C

vCercare di ripararla o smontarla

Smaltire secondo la normativa in vigore (D.Lgs 22 del 5/2/9) e successive disposizioni nazionali e locali.

Avviso 3

ATTENZIONE:

Quando si installano prodotti laser come, ad esempio, le unità DVD, CD-ROM, a fibre ottiche o trasmettitori, prestare attenzione a quanto segue:

vNon rimuovere i coperchi. L’apertura dei coperchi di prodotti laser può determinare l’esposizione a radiazioni laser pericolose. All’interno delle unità non vi sono parti su cui effettuare l’assistenza tecnica.

vL’utilizzo di controlli, regolazioni o l’esecuzione di procedure non descritti nel presente manuale possono provocare l’esposizione a radiazioni pericolose.

PERICOLO

Alcuni prodotti laser contengono all’interno un diodo laser di Classe 3A o Classe 3B. Prestare attenzione a quanto segue:

Aprendo l’unità vengono emesse radiazioni laser. Non fissare il fascio, non guardarlo direttamente con strumenti ottici ed evitare l’esposizione diretta al fascio.

Related service information 151

Page 161
Image 161
IBM 8682 manual Evitare di v Gettarla o immergerla in acqua