AVVERTENZA!
–Sostituire le batterie con pile AA alcaline o al litio di alta qualità. NON utilizzare batterie ricaricabili.
–Quando si prevede di non utilizzare l'unità per oltre 30 giorni, rimuovere le batterie per proteggere UltraMaxO2 da possibili danni dovuti a fuoruscite di elettrolito.
–Evitare di far cadere Check O2 Plus per prevenire danni che potrebbero influire negativamente sulle sue prestazioni. Se si sospettano danni al dispositivo, eseguire la procedura 4.3 Procedura di verifica della calibratura , pagina 72 del manuale operativo.
–Evitare l'ingresso di materiale estraneo nell'unità Check O2 Plus.
–NON usare Check O2 Plus per verificare concentratori con l'umidificatore in sede. L'umidità proveniente dall'umidificatore potrebbe danneggiare il dispositivo.
–NON verificare un concentratore tenendo premuto il pulsante di modalità per evitare letture imprecise.
–Dopo lo stoccaggio a temperature estremamente alte o basse, lasciare fluire il gas attraverso l'analizzatore per il tempo necessario a far raggiungere ai sensori interni la temperatura del flusso gassoso. In alternativa, attendere che l'analizzatore raggiunga l'equilibrio a temperatura ambiente prima di utilizzarlo.
Sicurezza
3.2 Smaltimento
Questo prodotto è stato fornito dal fabbricante nel rispetto
dellʹambiente e in conformità alla direttiva 2002/96/CE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE).
Questo prodotto potrebbe contenere delle sostanze nocive
allʹambiente se smaltite in maniera non corretta o lasciate in punti di raccolta non appropriati e non conformi a quanto previsto dalla legislazione vigente.
Vi invitiamo a prendervi cura dell'ambiente in modo responsabile, riciclando questo prodotto attraverso i servizi di riciclaggio della vostra zona, al termine del suo utilizzo.
Le batterie e il circuito stampato non sono idonei per lo smaltimento come rifiuti generici.
71 |