ATTENZIONE!
L'uso improprio di Check O2 Plus può causare letture non accurate dell’ossigeno con conseguenti errori nel trattamento e/o danni a carico del paziente. Seguire le procedure illustrate nel manuale dell’utente.
–Prima dell’uso, gli operatori devono familiarizzarsi perfettamente con le informazioni contenute nel manuale operativo. La sicurezza, l’efficacia e le prestazioni del prodotto dipendono dalla stretta aderenza alle istruzioni operative. Questo prodotto funziona come progettato solo se messo in funzione secondo le istruzioni operative del produttore.
–NON usare Check O2 Plus per misurare la concentrazione di ossigeno di un concentratore quando i relativi flussi sono inferiori a quelli ottimali specificati dal produttore del concentratore, cioè solitamente 4 LPM o meno su concentratori con flusso massimo di 10 LPM e 1 LPM o meno su concentratori con flusso massimo di 5 LPM.
–L'uso di Check O2 Plus in prossimità di dispositivi che generano campi elettromagnetici può causare letture irregolari.
ATTENZIONE!
–Nel caso in cui Check O2 Plus sia esposto a liquidi derivanti da perdite o immersione, rimuovere immediatamente le batterie e lasciar asciugare perfettamente il dispositivo. Una volta asciutto, reinserire le batterie e verificare che il dispositivo funzioni correttamente.
–NON sterilizzare in autoclave, né esporre Check O2 Plus a temperature elevate (>60°C).
–NON utilizzare metodi di sterilizzazione a ossido di etilene.
–NON esporre Check O2 Plus a radiazioni, pressioni negative, vapore o sostanze chimiche aggressive.
–NON esporre Check O2 Plus a pressioni superiori a 50 PSI (3,5 atm). L'esposizione a pressioni superiori a 50 PSI (3,5 atm) potrebbe causare perdite nel dispositivo, tali da influenzare negativamente le prestazioni in termini di flusso e letture della pressione.
–La riparazione o la modifica di Check O2 Plus da parte di soggetti diversi dal personale del servizio assistenza Invacare autorizzato potrebbe impedire al prodotto di funzionare come progettato.
70 |
|