Per questa lingua...

Usare questo sito Web...

Cinese semplificato

http://www.hp.com.cn/go/support

 

 

Cinese tradizionale

http://taiwan.support.hp.com

 

 

Coreano

http://www.hp.co.kr/go/support

 

 

Francese

http://www.hp.com/cposupport/fr

 

 

Giapponese

http://www.jpn.hp.com/CPO_TC/eschome.htm

 

 

Inglese

http://www.hp.com/go/support

 

 

Portoghese

http://www.hp.com/cposupport/pt

 

 

Spagnolo

http://www.hp.com/cposupport/es

 

 

Svedese

http://www.hp.com/cposupport/sv

 

 

Tedesco

http://www.hp.com/cposupport/de

 

 

italiano

Dal sito Web di assistenza clienti HP in linea è possibile collegarsi ai forum per gli utenti e alla posta elettronica dell’assistenza clienti HP. Accedere al sito Web e poi selezionare le opzioni specifiche relative alla stampante in uso. Quando compare lo schermo dell'assistenza clienti hp, fare clic su Collegarsi a HP.

Forum per gli utenti hp

I forum in linea per gli utenti dell'assistenza clienti HP consentono di leggere domande e risposte pubblicate da altri utenti HP per trovare una soluzione alle domande relative all'assistenza. È anche possibile pubblicare le proprie domande e visitare il sito in seguito per leggere le risposte ricevute da altri utenti esperti o dai moderatori dei forum.

Posta elettronica di assistenza clienti hp

Messaggi personali di posta elettronica forniscono risposte dirette alle proprie domande da parte di tecnici del servizio di assistenza clienti HP. Digitare la domanda in un modulo sul Web per ricevere una risposta tramite posta elettronica. (Le risposte pervengono in genere entro 48 ore, esclusi i giorni festivi.) L'assistenza tramite posta elettronica è particolarmente efficiente per porre domande tecniche o per ricevere risposte specificamente personalizzate per il proprio sistema.

8