Il display a cristalli liquidi

!Sul display a cristalli liquidi potrebbero apparire dei piccoli punti neri o lucci- canti. Questo è un fenomeno inerente ai display a cristalli liquidi; non rappre- senta alcuna disfunzione.

!Quando utilizzato in luoghi freddi, il display a cristalli liquidi potrebbe rima- nere scuro per un breve tempo dopo che l’alimentazione del DJM-2000 è stata attivata. Esso raggiunge la luminosità normale dopo un breve intervallo.

!Quando il display a cristalli liquidi viene esposto alla luce solare diretta, la luce si riflette su di esso rendendo difficile la visione. Bloccare la luce solare diretta.

Le clausole di esenzione

!Pioneer è un marchio di fabbrica depositato della Pioneer Corporation.

!Microsoft®, Windows Vista®, and Windows® sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica depositati della Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o altri paesi.

!Pentium è un marchio di fabbrica depositato della Intel Corporation.

!Adobe and Reader sono marchi di fabbrica depositati o marchi di fabbrica della Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o altri paesi.

!Apple, Macintosh e Mac OS sono marchi di fabbrica depositati o marchi di fabbrica della Apple Inc. negli Stati Uniti e/o altri paesi.

!ASIO è un marchio di fabbrica della Steinberg Media Technologies GmbH.

!I nomi delle aziende e dei prodotti menzionati sono marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.

Questo prodotto è utilizzabile per fini non di lucro. Esso non è invece utilizza- bile per fini commerciali (a fini di lucro) via la trasmissione (terrestre, satelli- tare, via cavo o di altro tipo), lo streaming su Internet, Intranet (una rete azien- dale) o altri tipi di rete o distribuzione elettronica dell’informazione (servizi digitali di distribuzione di musica in linea). Tali usi richiedono licenze apposite. Per dettagli, visitare http://www.mp3licensing.com.

La tecnologia di compressione audio MP3 è offerta su licenza della Fraunhofer IIS e della Thomson Multimedia.

26It

Page 112
Image 112
Pioneer DJM-2000 operating instructions Il display a cristalli liquidi, Le clausole di esenzione, 26 It