Prima di cominciare
Caratteristiche
Questa unità è un mixer DJ dalle alte prestazioni progettato per DJ professionisti che, oltre ad suono di alta qualità, possiede un pannello
TOUCH PANEL EFFECT
Questa unità impiega un grande pannello LCD
FREQUENCY MIX
Le frequenze dei brani vengono divise in sette bande e visualizzate graficamente. Il controllo della dissolvenza del pannello a sfioramento facilita la comprensione dei dettagli, il missaggio di due canali e lo scambio di due canali (o parti).
SIDECHAIN REMIX
L’audio di un particolare canale può venire usato come trigger per applicare effetti al suono di altri canali. L’uso del pannello a sfioramento col comando del pannello a sfioramento rende possibile processare dinamicamente il suono.
Questa unità supporta segnali audio trasmessi via USB da 48 kHz 16 bit, 48 kHz 24 bit e 44,1 kHz 16 bit.
Contenuto della confezione
!
!Cavo USB
!Cavi LAN x 4
!Cavo di alimentazione
!Documento di garanzia
!Istruzioni per l’uso (questo documento)
Italiano
INST FX
Questa unità possiede sei tipi di effetto (NOISE, ZIP, CRUSH, JET, HPF, LPF). Gli effetti possono venire ottenuti girando i comandi [FILTER] dei vari canali durante improvvisazioni e gli effetti desiderati possono venire raggiunti semplicemente regolando il comando [PARAMETER].
BEAT EFFECT
La celebrata funzione BEAT EFFECT della serie DJM è stata trasferita e poten- ziata. Questa unità possiede una funzione [EFFECT FREQUENCY] che permette di regolare l’intensità di un effetto da regolare per bande particolari di frequenza, garantendo una libertà ancora maggiore.
PRO DJ LINK
Se un lettore DJ Pioneer PRO DJ LINK compatibile
Per dettagli, vedere Informazioni su PRO DJ LINK a pagina 14.
SD & USB Export
rekordbox LINK Export
LIVE SAMPLER
LINK MONITOR
STATUS INFORMATION
SCHEDA AUDIO
Questa unità possiede una scheda audio/interfaccia USB audio che permette di assegnare fino a quattro sorgenti audio da un computer a canali differenti e missarle. Inoltre, i segnali di uscita audio del canale principale possono venire mandati al computer, cosa conveniente ad esempio per registrare suoni missati.
ALTA QUALITA’ AUDIO
Sono state prese misure per migliorare la qualità dell’audio di ingressi ed uscita sia digitali che analogiche. L’elaborazione audio con campionamento a 96 kHz, un convertitore A/D dal suono di alta qualità a 24 bit ed un convertitore D/A dal suono di alta qualità a 32 bit produce suoni più potenti e di maggior qualità.
It 5