T. SYSTEM ID

Seleziona il sistema da gestire con il telecomando. Solo il telecomando ha questo tasto.

U. ID RESET

Posizionato sul telecomando, questo tasto imposta il System ID selezionato all’ID predefinito (1).

Pannello posteriore

A. CAMERA IN (RJ-45)

Terminali di ingresso della telecamera. È possibile collegare fino a 8 telecamere con connettori RJ-45.

B. CAMERA IN (BNC)

Terminali di ingresso della telecamera. È possibile collegare fino a 8 telecamere con connettori BNC..

Attenzione

Collegare a uno stesso canale solo telecamere di tipo RJ-45 oppure di tipo BNC. Se entrambi i tipi di telecamera vengono collegati simul- taneamente allo stesso canale si avranno delle interferenze.

C.VCR

Collegamento al videoregistratore mediante un connettore a 5 pin.TRIGGER: Terminale di uscita per l’attivazione del videoregistratoreVIDEO IN/OUT: Terminale di entrata/uscita video del videoregistratoreAUDIO IN/OUT: Terminale di entrata/uscita audio del videoregistratore

D.AUX

Collegamento a un altro dispositivo utilizzando il connettore a 3 pin.

SPOT VIDEO OUT: Il terminale che consente di supervisionare il canale specificato all’interno dello schermo principale del monitor collegato aggiuntivo.

SPOT AUDIO OUT: Il terminale che consente di ascoltare l’audio del canale specificato sul monitor collegato aggiuntivo.

SLAVE VIDEO OUT: Il terminale che consente di visualizzare lo schermo principale attualmente visualizzato sul monitor collegato aggiuntivo.

E.ALARM

A/O (HOT/COLD): Quando si verifica un allarme, viene generato il segnale Active Make.

A/R: Collegamento al terminale di reimpostazione dell’allarme del videoregistratore. Quando si attiva un allarme, viene generato un impulso.

G: Collegamento al terminale di messa a terra del videoregistratore.

F.~AC IN

Collegamento al cavo di alimentazione.

Capitolo 2: Installazione

Ambienti di installazione

Questa sezione descrive i requisiti ambientali per un’installazione e un uso sicuro dell’apparecchiatura.

Installare il prodotto su un tavolo piatto o su rack. Deve essere usato solo su superfici orizzontali. Non deve essere posizionato verticalmente né obliquamente. Il luogo dove il sistema principale è installato e la config- urazione del locale di cablaggio sono molto importanti al fine di garantire un funzionamento corretto del sistema. Se i prodotti sono installati troppo vicini l’uno all’altro o se il locale è scarsamente ventilato, il sistema potrebbe non funzionare correttamente. Inoltre, le operazioni di manuten- zione potrebbero risultare più complicate.

La circolazione dell’aria all’interno del locale dove è installato il sistema deve essere adeguata. Inoltre, bloccare saldamente il coperchio del sis- tema principale per evitare malfunzionamenti e ridurre i tempi di fermo per cause ambientali. L’interno del sistema contiene parti sotto alta ten- sione. Non aprire il coperchio senza motivo.

Installare il prodotto in un luogo conforme alle seguenti condizioni ambi- entali. Assicurarsi di mantenere il sistema alle temperature e livelli di umidità indicati di seguito:

Temperatura operativa: 0 °C~40 °CTemperatura di conservazione: -20 °C~60 °CUmidità operativa: 20%~85% URUmidità di conservazione: 20%~95% URTensione di ingresso: CA 100~240VFrequenza: 50/60 Hz

Attenzione

Quando si utilizza il prodotto, la fluttuazione delle tensione di ingresso deve rimanere entro il 10% della tensione nominale e la presa di alimen- tazione esterna deve essere dotata di messa a terra.In caso contrario, esiste il rischio di scosse elettriche o malfunzionamento del prodotto. Non colle- gare apparecchiature che generano calore, come ad esempio phon, ferri da stiro o frigoriferi, alla stessa presa di alimentazione alla quale è collegato il prodotto. In caso contrario, esiste il pericolo di incendio o malfunzionamen- to del prodotto. L’uso di un regolatore di tensione automatico (Automatic Voltage Regulator - AVR) è fortemente consigliato al fine di garantire un’alimentazione stabile. Assicurarsi di avvolgere con NUCLEO DI FERRITE il connettore per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI).

Apertura della confezione

Rimuovere il coperchio della confezione e riporre il prodotto su una superficie piana e sicura o nel luogo di installazione. Controllare se i seguenti dispositivi e accessori sono inclusi con il sistema principale.

Colorare il MonitorIl Neonato/ le Batterie

Guida dell’utente

Cavo di alimentazione

Accessorio a 4

Accessorio a 6

 

pin(AUX)

pin(VCR)
Ita-5