Tutte le voci, tranne “CAMERA ID” e “RILEVATORE DI PERDITA,” potranno essere impostate solo dopo che il sistema è stato collegato a una telecamera (SOC -420(P) o SOC -920(P), acquistabile a parte).

Selezionare la voce desiderata utilizzando la rotella di comando e pre- mere ENTER. Quindi modificare il valore preimpostato utilizzando la rotella di comando e premere ENTER per completare l’impostazione.

Selezionare SALVA (salva le modifiche), QUIT (esce dalla modalità di impostazione senza salvare) o PRESET (ripristina tutte le impostazioni predefinite di fabbrica) dal menu EXIT e premere ENTER per ritornare al menu REGOLAZIONE CAMERA precedente. Non è possibile ritornare al menu precedente mentre si è in modalità di impostazione. In questo caso è necessario selezionare EXIT.

Modificare i valori predefiniti degli altri canali ripetendo gli stessi pas- saggi.

Premere il tasto MENU dopo avere completato tutte le impostazioni per ritornare al menu SETUP.

CAMERA ID: ---CH1----(“- ” indica uno spazio vuoto.)

Selezionare “CAMERA ID” utilizzando la rotella di comando e pre- mere ENTER per selezionare il primo “-.”

Selezionare la lettera desiderata utilizzando la rotella di comando e premere ENTER per continuare e selezionare la lettera successiva. (Ordine delle lettere: 0123456789ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTU- VWXYZ[ ] ~ _ . / )

Ripetere lo stesso passaggio per selezionare tutte le lettere desiderate. (È possibile scegliere fino a dieci lettere).

RILEVATORE DI PERDITA: Attiva o disattiva il rilevamento delle perdite. (ON OFF).

DIAFRAMM: Controlla il livello di uscita video tramite l’iride, a seconda del livello di luce che entra nella telecamera.

Selezionare “DIAFRAMM” utilizzando la rotella di comando e pre- mere ENTER per selezionare “ALC...” o “MANUALE…”.

ALC...: Compensazione automatica della luce

-Selezionare “ALC...” utilizzando la rotella di comando e premere il tasto SET per visualizzare lo schermo seguente. Al termine dell’im- postazione, premere il tasto MENU per ritornare al menu precedente.

[ALC]

 

AREA

PRESET …

BLC

OFF

LIVELLO[ 00 ]

----------+----------

-Selezionare AREA utilizzando la rotella di comando e premere ENTER per selezionare “PRESET...” o “USER…”.

-Selezionare “PRESET...” utilizzando la rotella di comando e premere il tasto SET per visualizzare lo schermo seguente. La compensazione della retroilluminazione verrà applicata alle aree con valori preimpo- stati.

[AREA PRESET]

Premere il tasto MENU per ritornare al menu precedente.

-Selezionare “USER…” utilizzando la rotella di comando e premere il tasto SET per visualizzare lo schermo seguente.

[USER AREA]

Regolare la dimensione superiore/inferiore utilizzando la rotella di comando e premere ENTER per selezionare. Quindi regolare la dimensione sul lato sinistro/destro. Verrà visualizzato “ ”.

Dopo avere regolato la dimensione del lato sinistro/destro utiliz- zando la rotella di comando premere ENTER. Adesso è possibile

regolare la posizione superiore/inferiore. Sullo schermo verrà visu- alizzato “ ”.

Premere ENTER dopo avere regolato la posizione utilizzando la rotella di comando. Adesso è possibile regolare la posizione sul lato sinistro/destro. Sullo schermo verrà visualizzato “ ”.

Premere ENTER dopo avere regolato la posizione utilizzando la rotella di comando. L’impostazione dell’area è terminata. Premere il tasto MENU per ritornare al menu precedente.

-BLC (Back Light Compensation): Quando l’opzione BLC è imposta- ta su “ON,”la funzione BLC viene applicata a tutte le aree impostate in AREA. Se sullo sfondo di un oggetto è presente una luce intensa, l’oggetto apparirà scuro sul monitor a causa della retroilluminazione. Per risolvere questo problema, utilizzare la funzione BLC in modo da ottenere immagini chiare.

-LIVELLO: È possibile impostare il livello di uscita video da “-9” a “+9.” Selezionare “LIVELLO [00]” utilizzando la rotella di comando e premere ENTER per modificare l’impostazione. Una volta modifi- cata l’impostazione, premere ENTER per salvarla.

MANUALE...: Imposta l’apertura/chiusura manuale dell’iride.

-Selezionare “MANUALE...” utilizzando la rotella di comando e pre- mere il tasto SET per visualizzare lo schermo seguente.

[MANUALE]

LIVELLO[ 00 ]

-----------+-----------

-Impostare il valore utilizzando la rotella di comando.-Premere il tasto MENU per ritornare al menu precedente.

SHUTTER <OTTURATORE>

-L’otturatore può essere impostato elettronicamente ad alta velocità, a bassa velocità automatica (AUTO) e a bassa velocità fissa (FIX).

-L’otturatore elettronico ad alta velocità dispone di 7 velocità imposta- bili che vanno da 1/120(1/100) di secondo a 1/10K secondi. L’otturatore a bassa velocità automatica e quello a bassa velocità fissa dispongono entrambi di 12 velocità impostabili che vanno da X2 a

Ita-10