za. In seguito, se si passa nuovamente in modalità Immagine nel- l’immagine (PIP), lo schermo secondario viene visualizzato nella stessa modalità attiva al momento dell’ultima uscita dalla modal- ità nell’immagine (PIP).

Uso dello schermo PIP1)Premere il tasto PIP in modalità LIVE a schermo intero.

2)Quando appare un canale fisso sullo schermo secondario, è possi- bile premere il tasto ENTER per passare dallo schermo principale allo schermo secondario.

3)Ruotare la rotella di comando per passare a un altro canale dello schermo principale.

4)Premere il tasto SEQUENCE per impostare lo schermo secon- dario come schermo di sequenza. Premere di nuovo il tasto per fissare il canale.

5)È possibile modificare la posizione dello schermo secondario uti- lizzando l’opzione “POSIZIONE PIP” sotto “2. OROLOGIO/IMPOSTAZIONE DISPLAY” nel menu SETUP.

Il tasto PIP è disattivato nei seguenti casi:

In modalità P.B. o TRIPLEX

Mentre viene visualizzata una schermata suddivisa

Quando si usa il menu SETUP

Quando si visualizza la Lista Eventi o la Lista suoneria

Quando si riproducono eventi

Quando si ingrandisce lo schermo

In modalità Sequenza (Sequence Screen)

In caso di nessun segnale per l'ingresso video

Quando il canale del segnale d’ingresso si trova in modalità a pieno schermo al momento dell’ingresso di un solo segnale video.

8.Visualizzazione dell’uscita del videoregistra- tore

Modificare la modalità PB a schermo intero (PB FULL) premen- do il tasto Live/P.B./TRIPLEX. Premendo il tasto ENTER in questa modalità verrà visualizzata l’immagine “PB THROUGH”. Premere nuovamente il tasto ENTER per ritornare alla precedente immagine PB.

Attenzione

Questa funzione è disponibile solo in modalità Visualizzazione PB a schermo intero (PB FULL Display).

Le cronologie di allarme/movimento vengono registrate nella Lista Eventi (Event List).

2)Rilevamento di una perdita del canale

Se la funzione Rilevamento perdita canale (Channel Loss Detection) rileva una perdita del canale, sullo schermo appare la parola “EVENTI” e viene attivato un segnale acustico. In questo caso, premendo ENTER vengono riprodotti nella finestra Event Replay fino a 16 fotogrammi prima e dopo il punto in cui è stata rilevata la perdita del canale. Premere di nuovo il tasto ENTER per interrompere la riproduzione dell’evento.

Se la perdita del canale viene rilevata su più canali, premere ENTER per avviare la riproduzione dell’evento del canale succes- sivo non appena termina la riproduzione dell’evento corrente. Quando la riproduzione di un evento è terminata su tutti i canali sui quali è stata rilevata una perdita del canale, premere ENTER per uscire dalla modalità Riproduzione evento (Event Replay). Le cronologie delle perdite dei canali vengono registrate nella Lista Eventi.

10.Visualizzazione dello schermo suoneria

La funzione Campanello (Door Bell) è disponibile solo con una connessione al campanello. Quando il campanello viene premuto, l’immagine corrente passa all’immagine di monitoraggio dell’area del campanello in modalità a schermo intero e viene emesso un segnale acustico di allarme. A questo punto un’immagine istanta- nea viene memorizzata nella Lista campanello (DOOR BELL LIST). Nella Lista campanello (DOOR BELL LIST) possono essere memorizzate fino a 8 immagini. È possibile accedere a tutte le immagini memorizzate per visualizzarle sullo schermo.

Per visualizzare un elemento della lista sotto forma di immagine fissa, selezionarlo utilizzando l’opzione “6. LISTA SUONERIA” del menu SETUP e premere ENTER.

Quindi, premere di nuovo ENTER per ritornare allo schermo“LISTA SUONERIA”.

Capitolo 5: Impostazioni del menu Setup

9.Visualizzazione dello schermo Event Replay1)Invio di un segnale di allarme/movimento

La funzione Allarme è disponibile solo quando la scatola di allarme è collegata. Quando viene generato un segnale di allarme/movimento, sullo schermo appare la parola “EVENTI” e viene attivato un segnale acustico. In questo caso, premendo ENTER vengono riprodotti nella finestra Event Replay fino a 16 fotogrammi prima e dopo il punto in cui è stato generato il seg- nale di allarme/movimento.

Premere di nuovo il tasto ENTER per interrompere la ripro- duzione dell’evento. Se i segnali di allarme/movimento vengono generati su più canali, premere ENTER per avviare la ripro- duzione dell’evento di un altro canale non appena termina la riproduzione dell’evento corrente. Quando la riproduzione di un evento è terminata su tutti i canali sui quali è stato generato il seg- nale di allarme/movimento, premere ENTER per uscire dalla modalità Riproduzione evento (Event Replay).

<MENU DI SETUP>

Premere il tasto MENU per visualizzare lo schermo Language Selection.

[LANGUAGE]

ENGLISH

ESPAÑOL

FRANÇAIS

ITALIANO

DEUTSCH

NEDERLANDS

PORTUGUÊS

Selezionare la lingua desiderata utilizzando la rotella di comando e premere ENTER per visualizzare il menu SETUP nella lingua selezionata.

Quando si preme il tasto MENU dopo avere completato la selezione della lingua iniziale, la schermata Language Select non

Ita-8