stato generato l’allarme verranno riprodotti nella finestra Event Replay. La cronologia delle perdite dei canali viene registrata nella

Grazie alla funzione Blocco campanello (Door Bell Interlock), quando il campanello viene premuto, l’immagine corrente passa all’immagine di monitoraggio dell’area del campanello in modalità a schermo intero e viene emesso un segnale acustico di allarme. A questo punto un’immagine istantanea viene memorizzata nella Lista campanello (DOOR BELL LIST). Nella Lista campanello (DOOR BELL LIST) possono essere memorizzate fino a 8 immagi- ni. È possibile accedere a tutte le immagini memorizzate per visual- izzarle sullo schermo. La funzione Campanello (Door Bell) è disponibile solo con una connessione al campanello.

Nomi e funzioni delle parti

Pannello anteriore/Telecomando

A. Interruttore di accensioneAccende e spegne l’apparecchiatura.

B. POWER SAVE

Passa in modalità di risparmio energetico.

C. VOLUME +/-

Consente di regolare il volume.

D.TALK

Comunica con il suoneria in modalità duplex.

E.AUX CONTROL

Invia gli impulsi del relé a un dispositivo esterno per un tempo speci- ficato. È possibile regolare questa funzione in base all’ambiente. (Ad esempio, quando suona il suoneria della porta, è possibile passare alla telecamera corrispondente e identificare il visitatore prima di aprire la porta mediante il tasto AUX CONTROL).

F.LIVE/P.B./TRIPLEX

Passa a un’altra modalità di visualizzazione. Ad ogni pressione del tasto vengono attivate in sequenza le modalità Live, P.B. e Triplex.

G.SET

Entra nel sottomenu selezionato dal menu principale.

H.ROTELLA DI COMANDO (SINISTRA, DESTRA, INVIO) Premere il tasto LEFT per dirigere la telecamera verso sinistra oppure il tasto RIGHT per dirigerla verso destra. Il tasto al centro è ENTER. Utilizzare questo dispositivo per spostare uno schermo ingrandito o

per scorrere i canali o le voci di menu. Premere ENTER per selezionare una voce, entrare in un sottomenu o riprodurre gli eventi.

I. MENU

Visualizza il menu Setup. Premere nuova- mente per uscire dal menu Setup.

J. MULTISCREEN

Attiva la suddivisione dello schermo. Ad ogni pressione di questo tasto lo schermo viene diviso in 4, 8 e 9 schermi. In modalità Triplex lo schermo viene suddiviso solo in 8 e 16 schermi.

K. SEQUENCE

Premendo questo tasto in modalità Schermo intero (Full Screen), è possibile passare auto- maticamente da un canale all’altro in sequen- za per un periodo di tempo specifico.

L. FREEZE

Cattura l’immagine selezionata sotto forma di fermo immagine. Consultare la sezione “Visualizzazione in modalità Fermo immag- ine” a pagina Ita-7.

M.PIP

Seleziona la modalità Immagine nell’immag-ine (Picture in Picture).

N.ZOOM

Quando si preme questo tasto in modalità Schermo intero (Full Screen), lo schermo viene ingrandito. Ad ogni pressione di questo tasto lo schermo viene ingrandito di due volte, in sequenza. Quindi ritorna alle dimensioni normali. Utilizzare la rotella di comando per spostare lo schermo ingrandito.

O.Tasti numerici(0 ~ 9)

Premere il numero corrispondente al canale per visualizzare quest’ul- timo in modalità Schermo intero (Full Screen). Oppure premere il tasto SYSTEM ID, quindi premere il numero del sistema da gestire con il telecomando.

P.ZOOM(TELE/WIDE)

Solo il telecomando ha questo tasto. È disponibile solo quando una telecamera (SOC -420(P) o SOC -920(P), acquistabili a parte) è colle- gata al sistema.

Q.FOCUS (FAR/NEAR)

Solo il telecomando ha questo tasto. È utilizzato per la messa a fuoco della telecamera ed è disponibile solo quando una telecamera (SOC- 420(P ) o SOC-920(P), acquistabili a parte) è collegata al sistema.

R.IRIS (CLOSE/OPEN)

Solo il telecomando ha questo tasto. È utilizzato per il controllo del- l’iride ed è disponibile solo quando una telecamera (SOC-420(P) o SOC-920(P), acquistabili a parte) è collegata al sistema.

S.ONEAF

Effettua la messa a fuoco automatica delle telecamera selezionata, una volta attivato lo stato presente. Solo il telecomando ha questo tasto. È disponibile solo quando una telecamera (SOC-420(P) o SOC-920(P), acquistabili a parte) è collegata al prodotto.

Ita-4