Capitolo 3: Collegamento a dis- positivi esterni

Il prodotto può essere collegato a un dispositivo esterno, come monitor, videoregistratore, scatola di allarme, scatola del suoneria, ecc.

Questo capitolo spiega come collegare il prodotto a un dispositivo ester- no.

Attenzione

Assicurarsi che la telecamera, la fonte video o la fonte audio non generi- no più di 2V.In caso contrario, il prodotto potrebbe non funzionare cor- rettamente.

1.Collegamento a un videoregistratore time- lapse (o a un videoregistratore normale)

VCR DI LASSO DI

 

 

TEMPO O VCR

VIDEO IN

VIDEO OUT

NORMALE

 

 

 

AUDIO IN

AUDIO OUT

 

TRIGGER OUT

TRIGGER

 

VIDEO OUT

VIDEO IN

 

AUDIO OUT

AUDIO IN

1)Collegare la spina a 6 pin al terminale sul retro del videoregistra- tore.2)Collegare la spina VIDEO OUT al terminale VIDEO IN del vide- oregistratore.3)Collegare la spina VIDEO IN al terminale VIDEO OUT del vide- oregistratore.4)Collegare la spina AUDIO OUT al terminale AUDIO IN del vide- oregistratore.5)Collegare la spina AUDIO IN al terminale AUDIO OUT del vide- oregistratore.

6)Collegare la spina TRIGGER al terminale REC TRIGGER OUT del videoregistratore.

7)Collegare il terminale A/O (HOT) sul pannello posteriore al ter- minale Alarm IN del videoregistratore.

8)Collegare il terminale A/O (COLD) sul pannello posteriore al ter- minale di messa a terra.

9)Collegare il terminale A/R sul pannello posteriore al terminale Alarm Reset del videoregistratore.

10)Collegare il terminale G (messa a terra) sul pannello posteriore al terminale di messa a terra del videoregistratore.

Attenzione

Il nome del terminale REC TRIGGER OUT o Alarm può cambiare a sec- onda del tipo di videoregistratore time-lapse. Assicurarsi di controllare i nomi dei terminali prima di effettuare i collegamenti.

2. Collegamento del sensore di allarme

Collegare la scatola dell’allarme e il sensore di allarme seguendo le indicazioni fornite nel manuale della scatola di allarme.

3. Collegamento della scatola del suoneria

Collegare le telecamere e la scatola del suoneria della porta seguendo le istruzioni fornite nel manuale del suoneria.

4. Collegamento del monitor ordinario

Collegare il monitor ordinario al terminale di uscita per uno schermo specifico il quale consente di controllare un canale specificato all’in- terno dello schermo principale. Collegare il monitor aggiuntivo al terminale di uscita, il quale consente di visualizzare simultaneamente la situazione attuale.which allows you to simultaneously view the current situation.

VIDEO IN

AUDIO

IN

SPOT VIDEO OUT

SPOT AUDIO OUT

VIDEO IN SLAVE VIDEO OUT

Capitolo 4: Operazioni di base

Operazioni base1)Accensione.

Quando si accende l’apparecchiatura per la prima volta, sul moni- tor appaiono i nove schermi divisi. A questo punto, i canali privi di segnale di ingresso vengono visualizzati sotto forma di schermo blu e l’immagine video viene persa. (Una volta terminata l’im- postazione iniziale, quando si spegne l’apparecchiatura le impostazioni vengono memorizzate. Di conseguenza, quando si accende nuovamente il prodotto, verranno ripristinate le impostazioni precedenti).

2)Selezione della modalità di visualizzazione

Modalità Schermo intero (Full Screen): Quando è visualizzato uno schermo diviso, è possibile spostarsi al canale desiderato uti- lizzando la rotella di comando e premendo il tasto ENTER situa- to al centro. Il canale selezionato verrà quindi visualizzato in modalità Schermo intero (Full Screen).

Modalità Multischermo (Multi Screen): Premere il tasto MULTI- SCREEN per visualizzare gli schermi divisi. È possibile scegliere quali canali visualizzare nello schermo diviso.

Modalità Sequenza (Sequence Screen): Premere il tasto SEQUENCE. I canali verranno visualizzati in sequenza in modalità Schermo intero (Full Screen).

Modalità Fermo immagine (Freeze Screen): È possibile catturare e visualizzare un’immagine fissa utilizzando il tasto FREEZE e la rotella di comando.

Modalità LIVE/P.B.: È possibile monitorare i segnali attuali della telecamera o riprodurre gli schermi registrati utilizzando il tasto LIVE/P.B./TRIPLEX.

Modalità TRIPLEX: È possibile visualizzare sullo stesso moni- tor i segnali attuali della telecamera e gli schermi registrati utiliz- zando il tasto LIVE/P.B./TRIPLEX.

Modalità Immagine nell’immagine (PIP): È possibile visualiz- zare la modalità Immagine nell’immagine (PIP) utilizzando il tasto PIP.

Modalità Zoom: È possibile ingrandire uno schermo intero due volte utilizzando il tasto Zoom e la rotella di comando.

Ita-6