Il simbolo lampeggiante con freccetta, all’interno di un triangolo equilatero, è inteso al fine di segnalare all’utente la presenza di un “voltaggio pericoloso” non isolato, all’interno della struttura, che potrebbe essere di sufficiente portata da causare rischio di scossa elettrica a persone.
ATTENZIONE
RISCHIO DI SCOSSA ELETTRICA. NON
APRIRE.
ATTENZIONE: PER RIDURRE I RISCHI DI SCOSSA ELETTRICA, NON RIMUOVETE IL COPERCHIO (O IL RETRO). NON SI TROVANO ALL’INTERNO, PARTI D’ALCUNA UTILITÀ ALL’UTENTE. FARE RIFERIMENTO SOLO A PERSONALE DI SERVIZIO QUALIFICATO.
Il punto esclamativo all’interno di un triangolo equilatero è inteso al fine di segnalare all’utente la presenza d’importanti istruzioni di funzionamento e manutenzione (servizio) nel foglietto che accompagna l’apparecchio.
AVVERTENZE: PER PREVENIRE IL RISCHIO DI FIAMME O SHOCK ELETTRICI, NON ESPORRE QUESTO APPARECCHIO A SCHIZZI O GOCCIOLATURE.
Note:
Se usata per lunghi periodi, questa unità è soggetta a riscaldamento. Ciò è normale e non costituisce alcun problema. Questo lettore CD include microprocessori che possono non funzionare a causa di interferenze elettriche o rumori esterni. Se il lettore CD non dovesse funzionare correttamente, scollegarlo dalla rete elettrica e poi ricollegarlo nuovamente.
SENSORE del ricevitore
Note:
•Anche nel caso in cui il telecomando sia a distanza ottimale, potrebbe non funzionare a causa di ostacoli tra esso e l'apparecchio.
•Se il telecomando viene usato nelle vicinanze di apparecchi che generano raggi infrarossi, o se un altro telecomando a raggi infrarossi viene usato vicino all'apparecchio, le interferenze potrebbero causare un funzionamento non corretto.
Precauzioni riguardo alle batterie
•Inserire le batterie rispettando la polarità positiva “+” e negativa
•Usare batterie dello stesso tipo. Non usare batterie di tipo differente.
•Se il telecomando non dovesse essere usato per lunghi periodi (più di un mese), rimuovere le batterie per prevenire perdite. In caso di perdite, sostituire le batterie e pulire il vano; non gettare mai le batterie usate nel fuoco.
Installazione batterie
1.Rimuovere lo sportellino del vano batterie.
2.Inserire due batterie a secco tipo “AAA”.
•Assicurarsi di inserire le batterie rispettando la polarità positiva “+” e
3.Chiudere lo sportellino fino a quando non si sente un click.
•Se la distanza operativa del telecomando dovesse diminuire, le batterie sono quasi scariche. In tal caso, procedere alla sostituzione con nuove batterie.
Batteria di mantenimento dell’unità centrale
1.Rimuovere lo sportellino del vano batterie.
2.Inserire una batteria a secco del tipo “Cell”.
Assicurarsi di inserire la batteria rispettando la polarità positiva “+” e
3.Chiudere lo sportellino fino a quando non si sente un click.