Al termine del tempo impostato, vengono emessi 4 segnali acustici di fine ciclo e il riscaldamento si arresta.

La lampada del forno si spegne. Per 1 minuto, sul display appare ‘0’ e la ventola di raffreddamento si attiva per raffreddare l'interno del forno. Durante questo intervallo di tempo la ventola non smette di funzionare nemmeno aprendo lo sportello del forno. Trascorso 1 minuto, la ventola si arresta. Il cibo può essere estratto dal forno mentre la ventola è ancora in funzione.

Durante questo intervallo di tempo la ventola non smette di funzionare nemmeno aprendo lo sportello del forno. Trascorso 1 minuto, la ventola si arresta e sul display appare “ON”. Il cibo può essere estratto dal forno mentre la ventola è ancora in funzione.

Durante il riscaldamento, premendo il tasto ANNULLA il forno si arresta. In questa fase, l'indicatore di alimentazione “ON” inizia a lampeggiare e si spegne premendo nuovamente il tasto ANNULLA o AVVIO.

E' possibile riattivarlo premendo il tasto AVVIO, oppure, premendo un'altra volta ANNULLA verrà annullato il programma selezionato. NON in fase di riscaldamento, premendo una volta il tasto ANNULLA si annulla il programma selezionato. Premere il tasto +20sec una o più volte per aggiungere 20 secondi alla volta. Non

ètuttavia possibile superare il tempo massimo consentito dal livello di potenza selezionato.

Quando si collega per la prima volta il forno all’alimentazione elettrica, il forno emette un segnale acustico e tutti gli indicatori si accendono per 5 secondi sul display.

Quando termina il ciclo di riscaldamento e si apre il forno, la lampada del forno si accende automaticamente per 1 minuto.

Quando si apre il forno durante un ciclo di riscaldamento, il forno si arresta e la luce si accende automaticamente per 1 minuto. Se si lascia lo sportello del forno aperto per più di 1 minuto, il forno emette un segnale acustico ogni minuto e dopo 5 minuti l’indicatore di controllo dell’alimentazione “ON” appare sul display.

Cottura multifase

1.Selezionare il livello di potenza desiderato premendo i tasti di selezione LIVELLO DI POTENZA o SCONGELAMENTO. Risultato: Il livello di potenza selezionato verrà visualizzato

sul display.

2.Impostare il tempo di riscaldamento desiderato premendo i tasti NUMERICI.

Risultato: Il tempo selezionato viene visualizzato sul display.

3.Ripetere i passaggi 1 e 2 per la programmazione della fase II o III della funzione di memoria.

4.Premereil tasto AVVIO.

Risultato: La lampada del forno e la ventola di raffreddamento si accendono. Il forno si avvia automaticamente in base al livello di potenza e al tempo di cottura preprogrammato.

(Fase I g Fase II g Fase III).

Il tempo indicato sul display inizia a diminuire.

Per i tempi massimi associati ai vari livelli di potenza, consultare il capitolo “Livelli di potenza e modifiche dei tempi” a pagina 15. I tasti NUMERICI non funzionano o non rispondono se si preme un tasto associato a un tempo di cottura superiore al valore massimo consentito. Non è possibile impostare un tempo di cottura superiore al valore massimo consentito per il programma selezionato. Si consiglia di premere il tasto ANNULLA e di inserire nuovi valori per il livello di potenza e il tempo di cottura desiderati.

Non è possibile impostare lo stesso valore per il LIVELLO DI POTENZA e lo

SCONGELAMENTO.

I valori sono selezionabili in sequenza.

Italiano - 14

CM1529A-1_XEU_DE68-04030B-03_IT_160629.indd 14

 

 

2016-06-29 �� 5:28:16