Uso del tasto +20sec

Questo tasto consente la COTTURA CON UN SINGOLO TOCCO. Premendo una volta questo tasto, il riscaldamento si avvia all’istante.

E' possibile aumentare il tempo di cottura premendo il tasto +20sec durante il riscaldamento.

Il tempo di cottura aumenta di 20 secondi a ogni pressione del tasto +20sec. Non è tuttavia possibile superare il tempo massimo consentito.

Come nei metodi di cottura tradizionali, il tempo di cottura può richiedere lievi aggiustamenti, a seconda dei gusti personali e delle caratteristiche degli alimenti. E' possibile:

Controllare in qualsiasi momento come procede la cottura

Aprendo lo sportello

Chiudere lo sportello

Aumentare il tempo di cottura restante.

Prima di attivare il forno, il tempo può essere aumentato/ diminuito premendo il tasto dei tempi o il tasto +20sec. Mentre il forno è in funzione, il tempo può essere solo aggiunto premendo il tasto +20sec.

Uso delle funzioni di scongelamento

La funzione Scongelamento consente di scongelare carni, pollame e pesce. Utilizzare solo recipienti idonei al forno a microonde.

Aprire lo sportello. Collocare il cibo surgelato al centro del vassoio. Chiudere lo sportello.

1.Premere il tasto di selezione SCONGELAMENTO per

impostare lo SCONGELAMENTO RAPIDO oppure lo SCONGELAMENTO LENTO, a seconda delle necessità. Risultato: L'indicatore SCONGELAMENTO appare sul

display.

2.Premere i tasti NUMERICI per impostare il tempo di

scongelamento. (Max. 50 min)

3.Premere il tasto AVVIO.

Risultato: Inizia lo scongelamento del cibo.

Non è possibile impostare un tempo di scongelamento superiore a 50 minuti. Se l'indicatore di scongelamento lampeggia, premere ANNULLA e impostare un nuovo livello e tempo di scongelamento.

Se il forno è in funzione da oltre 25 minuti in modalità Scongelamento, NON è possibile modificare il livello di potenza dalla modalità di Scongelamento a quella di Riscaldamento (Cottura/Riscaldamento).

Italiano - 16

CM1529A-1_XEU_DE68-04030B-03_IT_160629.indd 16

 

 

2016-06-29 �� 5:28:17