IT•ITALIANO
•IMPORTANTE: leggere attentamente le istruzioni prima dellʼuso e conservarle per riutilizzarle in futuro.
•Peg Perego potrà apportare in qualunque momento modifiche ai modelli descritti in questa pubblicazione, per ragioni di natura tecnica o commerciale.
Peg Perego S.p.A. è certificata ISO 9001. La certificazione offre ai clienti e
ai consumatori la garanzia di una trasparenza e fiducia nel modo di lavorare dell'impresa.
SERVIZIO ASSISTENZA
Se fortuitamente parti del modello vengono perse o danneggiate, usare solo pezzi di ricambio originali Peg Perego. Per eventuali riparazioni, sostituzioni, informazioni sui prodotti, la vendita di ricambi originali e accessori, contatta il Servizio Assistenza
La Peg Perego è a disposizione dei suoi Consumatori per soddisfare al meglio ogni loro esigenza. Per questo, conoscere il parere dei ns. Clienti, è per noi estremamente importante e prezioso. Le saremo quindi molto grati se, dopo aver utilizzato un
ns. prodotto, vorrà compilare il QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CONSUMATORE che troverà in internet al seguente indirizzo: www.pegperego.com/ SSCo.html.it,
segnalando eventuali osservazioni o suggerimenti.
ISTRUZIONI DʼUSO
PRIMO VIAGGIO CON ADJUSTABLE BASE
Primo Viaggio Car Seat è il seggiolino per auto Gruppo 0+, cioè per bambini di peso da
•Primo Viaggio Car Seat è il seggiolino auto con Sistema Ganciomatic che gli permette di essere agganciato e sganciato alla sua Base auto, ai passeggini e carrelli Peg Perego con un gesto semplicissimo.
1• Per sganciare il seggiolino dalla sua base, occorre con una mano tirare verso l'alto la maniglia posta dietro lo schienale e contemporaneamente con lʼaltra mano alzare il seggiolino verso l'alto.
2• Per agganciare il seggiolino, posizionarlo in corrispondenza degli agganci e spingerlo verso il basso con entrambe le mani fino al click.
CINTURA DI SICUREZZA
3• Per agganciare la cintura di sicurezza sovrapporre le due bretelle e inserirle nella fibbia fino al click.
4• Per sganciare la cintura di sicurezza premere il pulsante rosso sulla fibbia.
5• Il seggiolino è dotato di tre fori per la regolazione dellʼaltezza della cintura che è possibile scegliere in base allʼaltezza del bambino. La cintura non deve essere né troppo alta, ne troppo bassa rispetto alle spalle del bambino; la giusta posizione è quella che le spalle del bambino siano appena sopra al foro.
6• Per cambiare lʼaltezza della cintura, slacciare la cintura, sfilare le bretelle dai fori sul retro e riposizionarle nel foro più adatto allʼaltezza del bambino.
7• Per allentare la tensione della cintura, infilare il dito nellʼasola della seduta, premere il bottone metallico e contemporaneamente con lʼaltra mano tirare in su le bretelle come in figura. Per far aderire la cintura al bambino, tirare verso di sé la cintura come in figura, facendo attenzione a non stringerla troppo, lasciando un minimo di gioco.
CUSCINETTI DI PROTEZIONE
8• Vengono forniti in dotazione, un cuscino riduttore per la testa del bambino, due protezioni per le spalle e un cuscinetto di protezione per le gambe. Per montare il cuscino riduttore della testa occorre infilare le bretelle nelle asole del cuscino come in figura. Applicare le protezioni delle spalle aprendo il velcro.
9• Per montare il cuscinetto di protezione delle gambe infilare la fibbia del cinturino spartigambe nel cuscino come in figura.
MANIGLIONE
10• Il maniglione del seggiolino ha quattro regolazioni; per inclinarlo premere i due pulsanti posti sul maniglione e contemporaneamente, posizionarlo nella posizione desiderata fino a sentire il click di posizionamento.
Posizione A: è la posizione del maniglione in auto.
Posizione B: è la posizione del maniglione per il trasporto a mano e per lʼaggancio alla base, ai passeggini e ai carrelli.