4. Piedini del DB1

 

 

 

5. Collegamenti del DB1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ITALIANO

Sul DB1 possono essere utilizzati piedini in gomma o a punta – entrambi forniti in dotazione. E’ consigliabile utilizzare i piedini a punta quando possibile. I piedini a punta sono progettati per perforare il tappeto e poggiare sul pavimento sottostante.

Nota: I piedini a punta possono essere usati su superfici delicate senza tappeti, poggiando le punte su monete.

Per inserire sia i piedini a punta che in gomma, il DB1 deve prima essere girato sotto-sopra con cautela. Assicuratevi quando girate il subwoofer che poggi su di una superficie che non danneggi la finitura esterna. Avvitate i piedini a punta o in gomma nei quattro fori filettati sul alto inferiore del DB1. In entrambi i casi, inizialmente avvitate completamente i dadi di bloccaggio nel corpo filettato dei piedini prima di avvitarli sul DB1. Serrate a mano il piedino. La figura sopra illustra l’inserimento del piedino a punta o in gomma.

Una volta che il piedino a punta o in gomma è inserito, il DB1 può essere riportato in posizione originale. Fate attenzione a non caricare tutto il peso del subwoofer su di un solo angolo su di uno o due piedini quando lo girate. Tenete presente inoltre che maneggiando il subwoofer con poca attenzione potreste ferirvi con i piedini a punta.

Se il subwoofer non è stabile sul pavimento nella sua collocazione finale, o se lo spessore del tappeto non permette alle punte di raggiungere il pavimento sottostante, regolate i relativi piedini finchè il DB1 non è stabile su tutti e quattro i piedini. Infine, serrate i dadi di bloccaggio sul fondo del subwoofer usando una chiave inglese da 10mm.

Il DB1 necessita di collegamenti all’alimentazione e di un segnale in ingresso. Con il vostro DB1 potrebbero venire forniti in dotazione diversi cavi di alimentazione. Utilizzate quello adeguato alla presa di alimentazione del vostro paese.

Il DB1 può ricevere tre tipi di segnale in ingresso. Le loro applicazioni ed i tipi di connettore sono descritti nei paragrafi seguenti. E’ possibile collegare simultaneamente l’ingresso stereo ed uno degli ingressi mono dato che il DB1 permette di memorizzare la selezione della modalità dell’ingresso mono o stereo

e di richiamarla successivamente con le impostazioni predefinite. La sezione 6 descrive l’utilizzo delle impostazioni predefinite e la figura sopra illustra il pannello delle connessioni del DB1.

56

Page 56
Image 56
Bowers & Wilkins manual Piedini del DB1, Collegamenti del DB1