46Italiano
Campi elettromagnetici (EMF)
Questi apparecchi Philips sono conformi a tutti gli standard relativi ai campi elettromagnetici (EMF). Se utilizzati in modo appropriato seguendo le istruzioni contenute nel presente manuale utente, gli apparecchi consentono un utilizzo sicuro come confermato dai risultati scientifici attualmente disponibili.
Come ricaricare l’apparecchio
Come ricaricare l’epilatore
La carica dell’epilatore richiede circa 1 ora. Quando l’epilatore è completamente carico, può funzionare senza filo per un massimo di 40 minuti.
1Prima di caricare l’apparecchio, spegnetelo.
2Inserite lo spinotto nella presa dell’apparecchio e l’adattatore nella presa a muro (fig. 5). ,, La spia di ricarica lampeggia assumendo il colore bianco ad indicare che l’epilatore si sta
caricando (fig. 6).
,, Quando la batteria è completamente carica, la spia di ricarica rimane di colore bianco fisso per 20 minuti per poi spegnersi (fig. 7).
Indicazione batteria scarica
1Quando le batterie sono quasi scariche, la spia di ricarica lampeggia assumendo il colore rosso.
In questo caso le batterie contengono ancora una carica sufficiente per alcuni minuti di funzionamento.
2Quando le batterie sono completamente scariche, la spia di ricarica emette una luce rossa
fissa.
Per caricare l’epilatore, seguite i passaggi 1 e 2 della sezione “Come caricare l’epilatore”. L’apparecchio può anche funzionare a corrente inserendo lo spinotto nell’apposita presa dell’apparecchio e l’adattatore nella presa a muro.
Suggerimenti per l’epilazione
Prima dell’epilazione
Nota Pulite sempre la testina epilatoria prima di utilizzarla la prima volta.