Questo apparecchio può essere utilizzato da bambini di età superiore agli 8 anni e da persone che abbiano ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o siano prive di esperienza o conoscenza, sotto la supervisione di una persona responsabile o nel caso in cui siano state fornite loro istruzioni per un uso sicuro dell'apparecchio e dei pericoli che esso comporta. Non consentire ai bambini di giocare con l'apparecchio. La pulizia e la manutenzione dell'apparecchio non devono essere svolte da bambini senza la supervisione di un adulto.

Per pulire lo sportello del forno non utilizzare prodotti abrasivi o raschietti di metallo; potrebbero

Classe A sono idonei all'uso in tutti gli edifici tranne quelli residenziali e quelli direttamente collegati a una rete elettrica a basso voltaggio che alimenta edifici ad uso abitativo.

Avvertenza: Gli apparecchi di Classe A sono intesi per l'uso in un ambiente industriale. A causa di disturbi radiati e condotti, potrebbero verificarsi potenziali difficoltà nel garantire la compatibilità elettromagnetica in altri ambienti.

Installazione del forno a microonde

Posizionare il forno su una superficie piana a 85 cm dal pavimento. La superficie deve essere abbastanza solida da sopportare in sicurezza il peso del forno.

graffiare la superficie e ciò potrebbe mandare in frantumi il vetro.Questi apparecchi non sono intesi per l'uso con timer o telecomando esterni.Questo prodotto è un apparecchio Gruppo 2

1. Quando si installa il forno, è necessario garantire una ventilazione adeguata lasciando almeno 10 cm di spazio sul retro e sui lati, e 20 cm di spazio sopra.

20 cm

10 cm

sopra

dietro

85 cm dal

10 cm

pavimento

di lato

Classe A ISM. La definizione di Gruppo 2 include tutti gli apparecchi ISM (industriali, scientifici e medicali) all'interno dei quali viene intenzionalmente generata o usata energia a radio frequenza in forma di radiazioni elettromagnetiche per il trattamento di materiali, apparecchi a elettroerosione EDM e apparecchi per saldatura ad arco. Gli apparecchi di

2.Rimuovere tutti i materiali di imballaggio presenti all’interno del forno.

3.Installare l’anello e la piastra girevole. Controllare che la piastra girevole ruoti liberamente.

(Solo modello con piastra girevole)

4.Il forno a microonde deve essere posizionato in modo che la presa sia accessibile.

Italiano - 6

CM1529A-1_XEU_DE68-04030B-03_IT_160629.indd 6

 

 

2016-06-29 �� 5:28:07