CARATTERISTICHE DEL DESIGN
Controlli
Italiano
1.Display LCD R.E.A.D.– Il display READ (Realtime Electronic Amplifier Display) indica istantaneamente le modifiche quando l'amplificatore è acceso. Mostra i menu e le selezioni durante l'impostazione e controlla l'amplificatore per evitare il surriscaldamento e il corto circuito.
2.Interruttore crossover – Per selezionare il funzionamento in modalità passa alto (HP), passa tutto (AP), o passa basso (LP) per le uscite degli altoparlanti.
3.Interruttore impedenza di carico – Per ottimizzare l'alimentazione per carichi da 2 o 4 ohm (altoparlante).
4.Pulsante selezione – Per commutare tra le varie funzionalità e impostazioni.
5.Interruttore di bypass anteriore – Per instradare il segnale in ingresso saltando i circuiti di elaborazione del segnale interni all'amplificatore. Se l'interruttore è ON, il display READ non mostrerà i valori di crossover o di guadagno.
6.Interruttore moltiplicatore di crossover – Usato per commutare il fattore di moltiplicazione della frequenza di crossover tra 1 e10. Un fattore uguale a 1 lascia la frequenza variabile di crossover nell'intervallo
7.Regolazione guadagno - Può essere regolato per farlo corrispondere ai livelli in uscita provenienti da una varietà di unità sorgente, separatamente per gli ingressi anteriore e posteriore.
8.Regolazione frequenza di crossover – Utilizzato per variare la frequenza di crossover. Può variare tra 50Hz e 500Hz con fattore di moltiplicazione 1, e tra 500Hz e 5000Hz con fattore di moltiplicazione 10.
9.Indicatori LED di clipping – È arancione se viene osservato che il segnale in uscita per l'altoparlante ha raggiunto il livello di clipping.
10.Indicatori LED dello stato – Sono verdi se la regolazione del guadagno viene utilizzata o se viene utilizzato il pulsante di selezione relativo. Se l'amplificatore passa in modalità protezione, i LED lampeggiano in sequenza. Il display READ mostra il tipo di protezione attivata.
4