ULTI-MATE™ AIR BACK (SCHIENALE GONFIABILE)
Istruzioni per l’assemblaggio, l’installazione e l’uso
NOTA: Controllare tutte le parti per verificare che non abbiano subito danni durante il trasporto. Se si sono verificati dei danni, NON usare. Contattare il fornitore delle attrezzature per ulteriori istruzioni.
RIASSUNTO MISURE DI SICUREZZA
AVVERTIMENTO
NON usare questa apparecchiatura senza aver prima letto e compreso queste istruzioni. Se non capite gli avvertimenti, gli avvisi e le istruzioni, mettetevi in contatto con il fornitore delle apparecchiature prima di tentarne l’uso, altrimenti potrebbero risultarne danni o ferimenti.
La stabilità della sedia a rotelle dipende direttamente dalle posizioni dell’angolo dello schienale, delle rotelle posteriori, della profondità del sedile e dei dispositivi di bloccaggio delle rotelle. Qualsiasi cambiamento di una (1) o qualunque combinazione delle quattro (4) posizioni potrà risultare una diminuita stabilità della sedia a rotelle. Agire con ESTREMA cautela quando si assume una nuova posizione.
Assicurarsi SEMPRE che la sedia a rotelle sia sta- bile PRIMA di reclinare lo schienale
visia una stabilità sufficiente PRIMA di usare il massimo grado di reclino. Sottomettere la sedia a rotelle a PROVA PRIMA che venga utilizzata dall’utente finale per garantirne la sicurezza.
Per mantenere la stabilità della sedia a rotelle quando vengono spostate le rotelle posteriori in QUALSIASI posizione in avanti, il grado di reclino DEVE essere limitato per evitare che la sedia a rotelle ribalti sui dispositivi di antiribaltamento.
Un cambiamento della profondità del sedile della sedia a rotelle altera la stabilità della sedia a rotelle. Per mantenere la stabilità, riposizionare le rotelle posteriori perché siano rivolte verso il retro della sedia a rotelle PRIMA di utilizzare la sedia a rotelle.
L’angolo necessario per lo schienale DEVE essere selezionato PRIMA di riposizionare le rotelle pos- teriori in avanti.
Assicurarsi che TUTTI i componenti metallici siano SEMPRE ben serrati.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Isacchigonfiabilicheregolanol’accomodamentodelloschienale possono essere riposizionati. La copertura è fabbricata in materialeidrorepellenteinmododaproteggerelagommapiuma.
NOTA: Quando viene installato
L’INSTALLAZIONE
1.Applicare i freni della sedia a rotelle.
2.Rimuovere il rivestimento della cinghia posteriore.
3.Reinserire tutti i bulloni necessari per stabilizzare le canne dello schienale.
4.Stabilire le dimensioni delle staffe destra e sinistra ed impostare quindi la dimensione delle staffe.
NOTA: Vi sono staffe da 22mm e da 25mm . Per montare una canna dello schienale da 19mm , rimuovere la rondella in plastica dalla staffa da 22mm (illustrata nella FIGURA 1).
5.Posizionarelastaffadellacannadestraintornoallacanna destra dello schienale assicurandosi che la leva sulla staffasiarivoltaversol’altoechelavitesiarivoltalontano dalla sedia. Ripetere tale procedura per il lato sinistro.
SEZIONE SUPERIORE
Installazione delle staffe delle canne
Leva a snodo per
bloccare e sbloccare
Scanalature | Staffa per canna |
Avvitare per serrare le staffe alla canna.
La vite dovrà
essere rivolta via
dalla sedia (verso
Rimuovere lal’esterno). rondella in plastica
percanneda19 mmEstensione schienale
Canna dello schienale della sedia a rotelle
Vista dall’alto - Installata sul tubo destro della
sedia a rotelle
FIGURA 1 - L’INSTALLAZIONE DELL’ULTI-MATE AIR BACK SUI TUBI SUPERIORI ED INFERIORI DELLO SCHIENALE
22