Aspetto TV

Per alcuni tipi di televisore, è possibile che si desideri regolare l’impostazione delle dimensioni dello schermo.

• 16:9 originale : Selezionare quando si collega il lettore a un televisore con schermo 16:9. Il lettore visualizza tutti i contenuti nel formato originale.

I contenuti in formato 4:3 verranno visualizzati con delle barre nere a sinistra e a destra.

• 16:9 Pieno : Selezionare quando si collega il lettore a un televisore con schermo 16:9. Il contenuto riempirà l’intero schermo. I contenuti in formato 4:3 verranno stirati.

• 4:3 Letter Box : Selezionare quando si collega il lettore a un televisore con schermo 4:3. Il lettore visualizza tutti i contenuti nel formato originale.

I contenuti in formato 16:9 verranno visualizzati con delle barre nere in alto e in basso.

• 4:3 Pan-Scan : Selezionare quando si collega il lettore a un televisore con schermo 4:3. Le porzioni all’estrema destra e all’estrema sinistra dei contenuti in 16:9 verranno tagliate.

NOTA

`` A seconda del tipo di disco, è possibile che alcuni formati non siano disponibili.

`` Se si selezionano un formato e un’opzione diversi dal formato del televisore, l’immagine potrebbe apparire distorta.

`` Selezionando 16:9 originale, è possibile che il televisore visualizzi il formato 4:3 Pillarbox (barre nere ai lati dell’immagine).

Dimensioni schermo Smart HubImpostare le dimensioni ottimali per lo schermo Smart Hub.

Dim. 1 : La dimensione dello schermo Smart Hub è più piccola di quella predefinita.

Si potrebbero vedere alcuni punti neri ai lati della schermata.

Dim. 2 : Questa è l’impostazione predefinita per Smart Hub. Il lettore visualizza la dimensione normale dello schermo Smart Hub.

Dim. 3 : Viene visualizzata una dimensione più grande dello schermo Smart Hub. L’immagine potrebbe essere troppo grande per il televisore.

BD Wise (solo lettori Samsung)BD Wise è la funzione di interconnettività Samsung di ultima generazione.

Quando si collegano tra loro un lettore Samsung e un televisore Samsung con BD Wise tramite HDMI, e BD Wise è attivo sia sul lettore che sul televisore, il lettore trasmette i video con la risoluzione video e la frequenza di fotogrammi del disco BD/DVD.

Off : La risoluzione di uscita rimane fissa alla risoluzione impostata precedentemente nel menu Risoluzione, indipendentemente dalla risoluzione del disco. Vedere la sezione Risoluzione di seguito.

On : Il lettore trasmette i video con la risoluzione e la frequenza di fotogrammi originali del disco BD/DVD.

NOTA

`` Quando BD Wiseè attivo, l’impostazione della risoluzione passa automaticamente alle impostazioni predefinite di BD Wise e BD Wise appare nel menu Risoluzione.

`` Se il lettore è collegato a un dispositivo che non supporta BD Wise, non è possibile utilizzare questa funzione.

`` Per un funzionamento corretto di BD Wise, impostare BD Wise su On nei menu del lettore e del televisore.

Risoluzione

Consente di impostare la risoluzione di uscita dei segnali video Component e HDMI su Auto, 1080p, 1080i, 720p, 576p/480p o 576i/480i. Il numero indica il numero di linee del video per fotogramma. “i” e “p” indicano, rispettivamente, la scansione interlacciata e progressiva. Maggiore è il numero di linee, maggiore è la qualità.

Auto : Imposta automaticamente la risoluzione di uscita alla risoluzione massima del televisore collegato.

BD Wise : Imposta automaticamente la risoluzione alla risoluzione del disco BD/DVD, se il lettore è collegato tramite HDMI a un televisore dotato di BD Wise. (La voce di menu BD Wise viene visualizzata solo se BD Wise è impostato su On. Vedere la sezione BD Wise qui sopra).

1080p : 1080 linee a scansione progressiva.1080i : 1080 linee a scansione interlacciata.720p : 720 linee a scansione progressiva.

576p/480p : 576/480 linee a scansione progressiva.

576i/480i : 576/480 linee a scansione interlacciata.

Impostazione 05

Italiano 31