Informazioni sulla sicurezza

Non spostare il lettore durante la riproduzione di un disco. Il disco può essere graffiato

o danneggiato e le parti interne del lettore possono essere danneggiate.

Non collocare sopra il lettore vasi di fiori pieni d’acqua o piccoli oggetti di metallo.

Non inserire la mano nel vano del disco.

Non inserire oggetti che non siano dischi nel vano del disco.

Fattori esterni come l’illuminazione e l’elettricità statica possono influire sul normale funzionamento di questo lettore. In questo caso, spegnere il lettore e riaccenderlo con il tasto POWER oppure scollegare il cavo

di alimentazione CA dalla relativa presa di alimentazione e quindi ricollegarlo. Il lettore funzionerà normalmente.

Dopo l’uso, togliere il disco e spegnere il lettore.

Scollegare il cavo di alimentazione CA dalla relativa presa quando si prevede di non utilizzare il lettore per un periodo di tempo prolungato.

Pulire il disco dall’interno all’esterno in linea retta.

• Non esporre il lettore agli schizzi di sostanze liquide.

Quando il connettore CA è collegato a una presa di rete, il lettore continua ad essere alimentato (modo standby) anche se è spento.

Non schizzare o sgocciolare liquidi sull’apparecchio e non porre su di esso oggetti contenenti liquidi, come ad esempio vasi di fiori.

La spina di alimentazione viene utilizzata per scollegare l’apparecchio: deve essere facilmente accessibile in qualsiasi momento.

Non toccare la spina del cavo di alimentazione con le mani bagnate. Rischio di scossa elettrica.

Non collegare più dispositivi elettrici alla stessa presa di corrente. Rischio di surriscaldamento e incendio conseguente.

Se si sente un rumore insolito, odore di bruciato o si vede del fumo, spegnere immediatamente l’interruttore di alimentazione e scollegare la spina dalla presa a muro. Quindi contattare il centro di assistenza più vicino. Se si continua ad utilizzare il prodotto in quelle condizioni, si può provocare una scossa elettrica o un incendio.

Manutenzione della custodia

Prima di pulire la custodia del Blu-ray, assicurarsi di scollegare il cavo di alimentazione CA dall’uscita CA.

Non utilizzare benzene, diluente o altri solventi per la pulizia.

Pulire la custodia usando un panno morbido.

Restrizioni sulla riproduzione

È possibile che questo lettore non risponda a tutti i comandi perché alcuni dischi Blu-ray, DVD e CD consentono di effettuare operazioni specifiche o limitate e presentano solo alcune funzioni durante la riproduzione.

Si noti che non si tratta di un difetto del lettore.

Samsung non può garantire che questo lettore sia in grado di riprodurre tutti i dischi contrassegnati dal logo Blu-ray, DVD o CD; i formati dei dischi si evolvono e potrebbero verificarsi problemi ed errori nella creazione dei software Blu-ray, DVD, CD e/o nella fabbricazione dei dischi.

Per eventuali domande o in caso di difficoltà nella riproduzione di dischi Blu-ray, DVD o CD con questo lettore, contattare il Centro di assistenza clienti SAMSUNG. Inoltre, fare riferimento al resto del presente manuale utente per ulteriori informazioni sulle restrizioni per la riproduzione.

6 Italiano