Connessioni

Caso 2 : Collegamento a un televisore con un cavo Component - Buona qualità-- Il lettore può essere collegato al televisore mediante cavi video Component.

-- È possibile ottenere immagini di alta qualità con una riproduzione accurata dei colori. Video Component separa gli elementi dell’immagine in segnali bianco e nero (Y), blu (PB) e rosso (PR) per offrire un’immagine chiara e nitida. (I segnali audio vengono trasmessi attraverso l’uscita audio).

1.Utilizzando un cavo video Component, collegare i terminali COMPONENT OUT sul retro del lettore ai terminali COMPONENT IN del televisore.

2.Utilizzando i cavi audio, collegare i terminali AUDIO OUT (rosso e bianco) sul retro del lettore ai terminali AUDIO IN (rosso e bianco) del televisore.

3.Accendere il lettore e il televisore.

4.Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finché sullo schermo del televisore non appare il segnale “COMPONENT” del lettore.

Se il telecomando è stato impostato per il funzionamento con il televisore (Vedere a pagina 20), premere il tasto TV SOURCE sul telecomando e selezionare COMPONENT come fonte esterna del televisore.

 

Cavo Component

Cavo audio

(non incluso)

 

Rosso Bianco Rosso Blu Verde

NOTA

`` A seconda del produttore, i terminali Component del televisore potrebbero essere contrassegnati con “R-Y, B-Y, Y” o “Cr, Cb, Y” anziché con “PB, PR, Y”. Il numero e la posizione dei terminali possono variare a seconda del televisore. Consultare il manuale utente del televisore.

`` A seconda del tipo di contenuti, si può scegliere tra una serie di impostazioni di risoluzione come 1080i, 720p, 576p/480p o 576i/480i. (Vedere le pagine 31~ 33)

`` Se sono collegati sia il cavo Component che quello HDMI, la risoluzione effettiva può variare da quella impostata nel menu di configurazione. La risoluzione può anche variare a seconda del tipo di contenuti. (Vedere le pagine 31~ 33)

22 Italiano