Connessione Internet BD-Live

Consente di permettere o proibire una connessione Internet quando è in uso il servizio BD-LIVE.

• Consenti a tutti : La connessione a Internet è consentita per tutti i contenuti BD-LIVE.

• Consenti solo a valido : La connessione a Internet è consentita solo per i contenuti BD-LIVE che contengono un certificato valido.

• Blocca : Non è consentita nessuna connessione a Internet per nessun contenuto BD-LIVE.

NOTA

`` Che cos’è un certificato valido?

Quando il lettore usa BD-LIVE per inviare i dati del disco e richiedere al server la certificazione del disco, il server usa i dati trasmessi per controllare la validità del disco e reinvia al lettore il certificato.

`` La connessione a Internet potrebbe essere limitata durante l’utilizzo di contenuti BD-LIVE.

Sistema

Impostazione iniziale

Con la funzione Impostazione iniziale, è possibile impostare la lingua, le impostazioni di rete, ecc. Per ulteriori informazioni sulla funzione Impostazione iniziale, vedere la sezione Impostazione iniziale di questo manuale utente. (Vedere le pagine 28~45)

Anynet+ (HDMI-CEC)

Anynet+ è una comoda funzione che permette di sintonizzare più lettori Samsung dotati di Anynet+. Per attivare questa funzione, collegare il lettore a un televisore Samsung con un cavo HDMI.

Con la funzione Anynet+ attiva, è possibile comandare il lettore utilizzando il telecomando del televisore Samsung e avviare la riproduzione del disco semplicemente premendo il tasto di RIPRODUZIONE ( ) sul telecomando del televisore.

Per ulteriori informazioni consultare il manuale utente del televisore.Off : La funzione Anynet+ non è disponibile.On : La funzione Anynet+ sarà attiva.

NOTA

`` Questa funzione non è disponibile se il cavo HDMI non supporta CEC.

`` Il logo Anynet+ sul televisore Samsung indica che viene supportata la funzione Anynet+.

`` Su alcuni televisori, alcune risoluzioni di uscita HDMI potrebbero non essere utilizzabili.

Consultare il manuale utente del televisore.

Gestione dei dati BD

Consente di gestire i contenuti scaricati da un disco Blu-ray che supporta il servizio BD-LIVE e memorizzati su un dispositivo di memoria flash collegato.

Èpossibile controllare le informazioni del dispositivo compreso lo spazio di memoria, eliminare i dati BD o cambiare il dispositivo di memoria flash.

Informazioni sulla schermata Gestione dei dati BD:Spazio totale : Dimensione totale della memoria del dispositivo.Spazio disponibile : Memoria disponibile nel dispositivo.

NOTA

`` Nel modo memoria esterna, la riproduzione del disco può essere interrotta se si scollega il dispositivo USB durante la riproduzione.

`` Sono supportati solo i dispositivi USB formattati con

file system FAT (etichetta di volume DOS 8.3). Si consiglia di usare dispositivi USB che supportano il protocollo USB 2.0, con velocità di lettura/scrittura di 4 MB/sec o superiore.

`` La funzione Riprendi Riproduzione potrebbe non funzionare dopo aver formattato il dispositivo di memorizzazione.

`` La memoria totale disponibile per Gestione dei dati BD può differire, a seconda delle condizioni.

Impostazione 05

Italiano 41