Connessioni

Collegamento a un televisore

Caso 1 : Collegamento a un televisore con cavo HDMI - Qualità massima (Consigliato)

1.Usando un cavo HDMI, collegare il terminale HDMI OUT sul retro del lettore al terminale HDMI IN del televisore.

2.Accendere il lettore e il televisore.

3.Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finché sullo schermo del televisore non appare il segnale HDMI del lettore.

Se il telecomando è stato impostato per il funzionamento con il televisore (Vedere a pagina 20), premere il tasto TV SOURCE del telecomando e selezionare HDMI come sorgente esterna del televisore.

Cavo HDMI

(non incluso)

NOTA

`` Il cavo HDMI trasmette il segnale digitale video/audio, pertanto non è necessario collegare un cavo audio.

`` Se il lettore è collegato al televisore nel modo di uscita HDMI 720p, 1080i o 1080p, è necessario utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità (categoria 2).

`` HDMI trasmette al televisore solo un puro segnale digitale.

Se il televisore non supporta la funzione HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection), l’immagine a video appare disturbata.

`` Su alcuni televisori, alcune risoluzioni di uscita HDMI potrebbero non essere utilizzabili. Consultare il manuale utente del televisore.

`` Quando si collega il lettore al televisore utilizzando il cavo HDMI per la prima volta oppure lo si collega a un nuovo televisore, la risoluzione di uscita HDMI viene automaticamente impostata al livello massimo supportato dal televisore.

`` È necessario disporre di un collegamento HDMI per poter vedere filmati con tecnologia 3D.

`` Un cavo HDMI lungo potrebbe provocare disturbi. Se questo accade, impostare la profondità del colore su Off nel menu.

`` Se si utilizza il cavo da HDMI a DVI per connettersi al dispositivo di visualizzazione, è necessario collegare anche l'uscita AV o l'uscita audio digitale al dispositivo di visualizzazione o ad un sistema audio per sentire l'audio.

Connessioni 04

Italiano 21