Appendice

Licenza

Prodotto su licenza di Dolby Laboratories. Dolby e il simbolo della doppia D sono marchi di Dolby Laboratories.

• Fabbricato su licenza, brevetti USA n.: 5,451,942; 5,956,674; 5,974,380; 5,978,762; 6,487,535 e altri brevetti USA e mondiali registrati/in attesa di registrazione. DTS e

il simbolo sono marchi registrati e i logo DTS Digital Surround e DTS sono marchi di DTS, Inc. Software incluso nel prodotto. © DTS, Inc. Tutti i diritti riservati.

DivX

-- INFORMAZIONI SUI VIDEO DIVX: DivX® è un formato video digitale creato da DivX, Inc.

Questo è un dispositivo ufficiale certificato DivX® che riproduce video DivX.

Per ulteriori informazioni e per gli strumenti software per la conversione dei file in video DivX, visitare il sito www.divx.com.

-- INFORMAZIONI SUI DIVX VIDEO ON DEMAND: Questo dispositivo certificato DivX® deve essere registrato per consentire la riproduzione dei film DivX video on demand (VOD) acquistati. Per ottenere il codice di registrazione, individuare la sezione DivX VOD nel menu di impostazione del dispositivo. Visitare il sito vod.divx.com per ulteriori informazioni su come completare la registrazione.

-- Certificato DivX® per riprodurre video DivX® fino a HD 1080p, compresi i contenuti premium.

-- DivX®, Cerfificato DivX® e i logo ad essi associati sono marchi di DivX, Inc. e sono utilizzati su licenza. -- Protetto da uno o più dei seguenti brevetti USA: 7,295,673; 7,460,668; 7,515,710; 7,519,274.

The terms HDMI and HDMI High-Definition Multimedia Interface, and the HDMI Logo are trademarks or registered trademarks of HDMI Licensing LLC in the United States and other countries.

Oracle e Java sono marchi registrati di Oracle e/o delle sue filiali. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari

Avviso di licenza Open source

-- In caso di utilizzo di software open source, sono disponibili licenze open source nel menu del prodotto.

Blu-ray Disc™, Blu-ray™ e i logo sono marchi registrati di Blu-ray Disc Association.

Questo prodotto è dotato di una tecnologia di protezione dalla copia tutelata da alcuni brevetti U.S.A. e da altri diritti di proprietà intellettuale di Rovi Corporation. Sono vietati il reverse engineering o lo smontaggio.

70 Italiano