NOTA

`` Se il televisore collegato al lettore non supporta il fotogramma video o la risoluzione selezionata, appare il messaggio “Se dopo aver selezionato “Sì” non viene visualizzata nessuna immagine, attendere 15 secondi per tornare alla risoluz. preced. Cambiare risoluzione?”

Se si seleziona Sì, lo schermo del televisore rimane vuoto per 15 secondi, dopodiché la risoluzione verrà automaticamente riportata alla risoluzione precedente.

`` Se lo schermo rimane vuoto dopo aver cambiato la risoluzione, rimuovere tutti i dischi, quindi premere e tenere premuto il tasto STOP ( ) sul pannello frontale del lettore per più di 5 secondi. Vengono ripristinate tutte le impostazioni predefinite. Seguire i passi della pagina precedente per accedere ai vari modi e selezionare il tipo di impostazione del display supportato dal televisore.

`` Quando vengono ripristinate le impostazioni predefinite, tutti i dati BD personalizzati vengono eliminati.

`` Affinché il lettore utilizzi il modo Fotogramma video (24Fs), il disco Blu-ray deve essere dotato della funzione 24 fotogrammi.

`` Se entrambi i connettori HDMI e Component sono collegati e si stanno visualizzando le immagini dell’uscita Component, la risoluzione viene fissata a 576i/480i.

`` Quando il cavo HDMI non è collegato e l'uscita video è in modo component, i contenuti DivX con la protezione da copia possono essere emessi solo in 576i/480i.

Formato colore HDMI

Consente di impostare il formato dello spazio colore per l’uscita HDMI in base alla capacità del dispositivo collegato (televisore, monitor, ecc.).

Auto : Imposta automaticamente per il lettore il formato ottimale supportato dal dispositivo.

YCbCr(4:4:4) : Se il televisore supporta lo spazio colore YCbCr tramite HDMI, selezionare questa opzione per trasmettere la normale gamut di colore YCbCr.

RGB (standard) : Selezionare questa opzione per trasmettere la normale gamut di colore RGB.

RGB (avanzato) : Se il lettore è stato collegato a un dispositivo di visualizzazione DVI, come un monitor, selezionare questa opzione per migliorare la gamut di colore RGB.

Fotogramma Video(24Fs)

Impostando la funzione Fotogramma video (24Fs) su Auto, è possibile regolare l’uscita HDMI del lettore su 24 fotogrammi al secondo, per migliorare la qualità dell’immagine.

Questa funzione può essere utilizzata soltanto sui televisori che supportano questa frequenza di fotogrammi. Fotogramma video (24Fs) può essere selezionato solo se il lettore è nei modi di risoluzione 1080i o 1080p dell’uscita HDMI.

Auto : La funzione Fotogramma video (24Fs) lavora.Off : La funzione Fotogramma video (24Fs) è disattivata.

Impostazione 05

Italiano 33