Sblocco

1.Premere il tasto GIALLO (C) sul telecomando.

2.Premere ▲▼◄► per selezionare un widget bloccato, quindi premere il tasto INVIO.

3.Premere ▲▼◄► per selezionare Sblocca, quindi premere il tasto INVIO. Viene visualizzata la finestra Blocca servizio.

4.Inserire il codice di blocco minori (vedere a pagina 42). Se non è stato creato un codice di blocco minori, inserire 0000.

5.Premere il tasto INVIO. La finestra Blocca servizio rilasciato si apre per confermare che il blocco è stato rilasciato, poi si chiude.

Elimina

La funzione Elimina consente di eliminare i widget da Le mie applicazioni. Per utilizzare la funzione Elimina, seguire i passi riportati di seguito:

1.Premere il tasto GIALLO (C) sul telecomando.

2.Premere ▲▼◄► per selezionare un widget, quindi premere il tasto INVIO.

3.Premere ▲▼◄► per selezionare Elimina, quindi premere il tasto INVIO. Appare il messaggio “Eliminare voce(i) selezionata(e)?”.

4.Selezionare Sì, quindi premere il tasto INVIO. Il widget viene eliminato.

Ordina - VERDE (B)

Le funzioni del menu Ordina consentono di ordinare i widget in Le mie applicazioni per nome, data, frequenza (di utilizzo) e categoria. Se si cambia manualmente la posizione di un widget, il menu Ordina seleziona automaticamente Definito dall’utente quando lo si avvia.

Per ordinare i widget in Le mie applicazioni, seguire i passi riportati di seguito:

1.Premere il tasto VERDE (B) sul telecomando.

2.Premere ◄► per selezionare un tipo di ordinamento, quindi premere il tasto INVIO. Smart Hub ordina i widget in base al tipo di ordinamento scelto.

Samsung Apps

Appl. Samsung consente di scaricare sul lettore di dischi Blu-ray applicazioni e servizi a pagamento e gratuiti e di visualizzarli o utilizzarli sul televisore.

Queste applicazioni e servizi comprendono video, musica, foto, giochi, notizie, sport, ecc. I widget delle nuove applicazioni appaiono in Le mie applicazioni.

Applicazioni e servizi aggiuntivi vengono aggiunti regolarmente.

Applicazioni a pagamento

Per scaricare le applicazioni a pagamento, è necessario creare un account Appl. Samsung e aggiungere una carta di credito all'account. Per creare un account Appl. Samsung, visitare il sito www.samsung.com.

NOTA

`` Alcuni Paesi potrebbero non disporre di questo servizio.

Accesso alla schermata delle applicazioni Samsung

Per accedere alle applicazioni Samsung, premere i tasti ▲▼◄► per navigare nell’area Appl. Samsung sulla schermata principale Smart Hub, quindi premere il tasto INVIO. Si apre la schermata Appl. Samsung.

NOTA

`` Se è la prima volta che si accede a questa schermata, appare la finestra dei termini di fornitura del servizio. Per accettare, selezionare Accetto, quindi premere il tasto INVIO.

rete di Servizi 07

Italiano 61