Caso 3 : Collegamento a un televisore con cavo audio/video - Buona qualità

1.Utilizzando un cavo audio/video, collegare i terminali VIDEO OUT (giallo) / AUDIO OUT (rosso e bianco) sul retro del lettore ai terminali VIDEO IN (giallo) / AUDIO IN (rosso e bianco) del televisore.

2.Accendere il lettore e il televisore.

3.Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finché sullo schermo del televisore non appare il segnale “VIDEO” del lettore.

Se il telecomando è stato impostato per il funzionamento con il televisore (Vedere a pagina 20), premere il tasto TV SOURCE del telecomando e selezionare VIDEO come sorgente esterna del televisore.

Cavo audio/video

Connessioni 04

Rosso Bianco Giallo

NOTA

`` Possono essere generati disturbi se il cavo audio è posizionato troppo vicino al cavo di alimentazione.

`` Per effettuare il collegamento a un ricevitore AV, fare riferimento alle relative pagine di istruzioni. (Vedere le pagine 24~25)

`` Il numero e la posizione dei terminali di ingresso possono variare a seconda del televisore. Consultare il manuale utente del televisore.

!! ATTENZIONE

`` Non collegare il lettore al televisore attraverso un videoregistratore. I segnali video inviati dai videoregistratori potrebbero essere influenzati da sistemi di protezione del copyright, facendo risultare distorta l’immagine sul televisore.

Italiano 23