Impostazione

Impostazione iniziale
1.Accendere il televisore dopo aver collegato il lettore.

Quando si collega il lettore a un televisore per la prima volta, il lettore si attiva automaticamente e si apre la schermata Impostazione iniziale.

Initial Settings On-Screen Language

Select a language for the on-screen displays.

 

 

 

 

 

Български

Hrvatski

Čeština

Dansk

 

Nederlands

 

English

Eesti keel

Suomi

 

Français

Deutsch

Ελληνικά

 

Magyar

Indonesia

Italiano

 

한국어

mMove "Enter

2.Premere i tasti ▲▼◄► per selezionare la lingua desiderata, quindi premere il tasto

INVIO.3.Premere il tasto INVIO per selezionare Avvio.

4.Premere i tasti ▲▼ per selezionare il formato del televisore desiderato, quindi premere il tasto INVIO. (Vedere a pagina 31)

5.Premere i tasti ▲▼ per selezionare le impostazioni di rete desiderate: Cavo, Wireless (Generale), WPS(PBC) o One Foot Connection, quindi premere il tasto INVIO. Se non si conoscono i dettagli delle impostazioni della rete, premere il tasto BLU

(D) del telecomando per saltare l’impostazione, terminare le impostazioni iniziali e tornare al menu principale.

Se è stata selezionata un’impostazione di rete, vedere le pagine 37~41 per ulteriori informazioni sulle impostazioni di rete. A operazione ultimata, andare al passo 6.

6.Si apre il menu principale. (Per ulteriori informazioni sul menu principale vedere a pagina 29).

Menu principale

Cont. person.

Video

Foto

Musica

Dispos pers

Internet

Impostazioni

dWPS(PBC)

NOTA

`` Quando il lettore viene collegato al televisore per la prima volta, il lettore si attiva automaticamente. Non si tratta di un malfunzionamento.

`` Il menu principale non viene visualizzato se non si configurano le impostazioni iniziali, tranne che nei casi indicati di seguito.

`` Se si preme il tasto BLU (D) durante la configurazione della rete, è possibile accedere al menu principale anche se la configurazione di rete non è stata ancora completata.

`` Per visualizzare nuovamente la schermata delle impostazioni iniziali per apportare modifiche, selezionare l’opzione Ripristina. (Vedere a pagina 42)

`` Se si utilizza un cavo HDMI per collegare il lettore a un televisore Samsung compatibile Anynet+ (HDMI- CEC) e 1.) La funzione Anynet+ (HDMI-CEC) è stata impostata su On sia nel televidore che nel lettore e 2.) Per il televisore è impostata una lingua supportata dal lettore, il lettore imposta automaticamente tale lingua come lingua preferita.

`` Se si lascia il lettore in modo di arresto per oltre 5 minuti, sul televisore appare un salvaschermo. Se il salvaschermo viene lasciato in funzione per oltre 20 minuti, l’unità si spegne automaticamente.

28 Italiano