Informazioni sulla sicurezza

Avvertenza

PER RIDURRE IL RISCHIO DI SCOSSE ELETTRICHE, NON RIMUOVERE IL COPERCHIO (O IL PANNELLO POSTERIORE). ALL’INTERNO NON È PRESENTE ALCUNA PARTE RIPARABILE DALL’UTENTE. RIVOLGERSI AL PERSONALE DI ASSISTENZA QUALIFICATO.

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE

 

 

 

 

NON APRIRE: RISCHIO DI

 

 

 

 

SCOSSE ELETTRICHE

 

 

 

 

 

 

 

Questo simbolo indica una “tensione

ATTENZIONE: PER RIDURRE IL RISCHIO DI SCOSSE

Il simbolo indica la presenza di istruzioni

pericolosa” all’interno del prodotto, che

ELETTRICHE, NON RIMUOVERE IL COPERCHIO (O LA

importanti relative al prodotto.

può causare il rischio di scosse elettriche o

PARTE POSTERIORE): ALL’INTERNO VI SONO PARTI

 

lesioni personali.

NON RIPARABILI DALL’UTENTE. RIVOLGERSI AL

 

 

PERSONALE DI ASSISTENZA QUALIFICATO.

 

sicurezza sulla Informazioni 02

Non installare l’apparecchio in uno spazio ristretto, ad esempio una libreria o un luogo analogo.

AVVERTENZA

Per evitare danni che potrebbero provocare incendi o scosse elettriche, non esporre l’apparecchiatura alla pioggia o all’umidità.

ATTENZIONE

IL LETTORE DI DISCHI BLU-RAY USA UN RAGGIO LASER INVISIBILE CHE, SE DIRETTO, PUÒ PROVOCARE L’ESPOSIZIONE A RADIAZIONI PERICOLOSE. UTILIZZARE IL LETTORE DI DISCHI BLU-RAY NEL MODO CORRETTO, IN BASE ALLE ISTRUZIONI.

ATTENZIONE

IL PRODOTTO UTILIZZA UN LASER. L’USO DI COMANDI, REGOLAZIONI O PROCEDURE DIVERSI DA QUELLI SPECIFICATI IN QUESTO MANUALE PUÒ CAUSARE L’ESPOSIZIONE A RADIAZIONI PERICOLOSE. NON APRIRE I COPERCHI E NON EFFETTUARE RIPARAZIONI PERSONALMENTE. RIVOLGERSI AL PERSONALE DI ASSISTENZA QUALIFICATO.

Il prodotto è conforme alla norme CE se vengono utilizzati connettori e cavi schermati per collegare l’unità ad altre apparecchiature. Per non creare interferenze elettromagnetiche con altre apparecchiature elettriche come radio e televisori, per la connessione usare connettori e cavi schermati.

NOTA IMPORTANTE

Il conduttore isolato di corrente di questa apparecchiatura è fornito con una spina pressofusa dotata di fusibile. Il valore del fusibile è indicato sul lato dei poli della spina. In caso di sostituzione, utilizzare un fusibile approvato BS1362 avente la stessa potenza nominale.

Non utilizzare mai la spina senza coperchio del fusibile, se questo è rimovibile. Se occorre sostituire il coperchio del fusibile, è necessario utilizzarne uno dello stesso colore del lato dei poli della spina. I coperchi di ricambio sono disponibili presso i rivenditori.

Se la spina in dotazione non è adatta alle prese della propria abitazione o se il cavo non è sufficientemente lungo per raggiungere una presa di corrente, occorre acquistare un apposito cavo di prolunga di sicurezza approvato o rivolgersi al rivenditore per assistenza.

Tuttavia, se non vi è alternativa all’eliminazione della spina, rimuovere il fusibile e smaltire la spina in modo sicuro. Non collegare la spina a una presa qualora il cavo presenti parti scoperte poiché ciò può causare rischi di scosse elettriche.

Per scollegare l’apparecchio dalla rete è necessario estrarre la spina dalla presa: pertanto la spina dev’essere facilmente accessibile.

L’unità di prodotto accompagnata da questo manuale utente è concessa in licenza in base a determinati diritti di proprietà intellettuale di determinate terze parti.

Italiano 3