Molti dischi Blu-ray/DVD sono codificati con una protezione contro la copia. Per questo motivo, il lettore deve essere collegato direttamente al televisore, non a un videoregistratore. Se si collega il sistema a un videoregistratore, i dischi Blu-ray/DVD protetti contro la copia verranno riprodotti con un’immagine distorta.

Questo prodotto è dotato di una tecnologia di protezione dalla copia tutelata da alcuni brevetti U.S.A. e da altri diritti di proprietà intellettuale di Rovi Corporation. Sono vietati il reverse engineering o lo smontaggio.

Secondo le leggi di copyright USA e quelle di altri Paesi, la registrazione, l’uso, la visione, la distribuzione o la modifica di programmi televisivi, videocassette, dischi Blu-ray, DVD, e altri materiali senza la dovuta autorizzazione può esporre a responsabilità civile e/o penale.

Per l’uscita a scansione progressiva del lettore di dischi Blu-ray: I clienti sono pregati di notare che non tutti i televisori ad alta definizione sono completamente compatibili con questo prodotto. Pertanto, l’immagine potrebbe apparire alterata. IN CASO DI PROBLEMI CON LE IMMAGINI A SCANSIONE PROGRESSIVA, SI RACCOMANDA ALL’UTENTE DI IMPOSTARE LA CONNESSIONE SULL’USCITA “DEFINIZIONE STANDARD”. IN CASO DI DOMANDE RELATIVE ALLA COMPATIBILITÀ TRA IL TELEVISORE E QUESTO PRODOTTO, CONTATTARE IL NOSTRO CENTRO DI ASSISTENZA CLIENTI.

Declinazione di responsabilità per il servizio di rete

Tutti i contenuti e i servizi accessibili attraverso questo dispositivo appartengono a terzi e sono protetti da copyright, brevetto, marchio e/o altre leggi di proprietà intellettuale. Tali contenuti e servizi vengono forniti unicamente per il proprio uso personale non commerciale. L’utilizzo di contenuti o servizi non conforme all’autorizzazione da parte del proprietario dei contenuti o del provider di servizi non è consentito. Senza limitare quanto sopra, a meno di espressa autorizzazione da parte del proprietario dei contenuti o del provider di servizi applicabile, non è consentito modificare, copiare, ripubblicare, caricare, postare, trasmettere, tradurre, vendere, creare lavori derivati, sfruttare o distribuire in qualsivoglia maniera o con qualsivoglia mezzo i contenuti o i servizi visualizzati con questo dispositivo.

I CONTENUTI E I SERVIZI DI TERZI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO.” SAMSUNG NON GARANTISCE I CONTENUTI O I SERVIZI COSÌ FORNITI, ESPRESSAMENTE O IMPLICITAMENTE, PER QUALSIVOGLIA SCOPO. SAMSUNG RIFIUTA ESPRESSAMENTE GARANZIE IMPLICITE, TRA CUI, IN PARTICOLARE, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE. SAMSUNG NON GARANTISCE LA PRECISIONE, LA VALIDITÀ, L’ATEMPORALITÀ, LA LEGALITÀ

O LA COMPLETEZZA DEI CONTENUTI O DEI SERVIZI RESI DISPONIBILI ATTRAVERSO QUESTO DISPOSITIVO E IN NESSUN CASO, NEPPURE IN CASO DI NEGLIGENZA, SAMSUNG POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE, PER INADEMPIMENTO CONTRATTUALE O TORTO, DI EVENTUALI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEGUENTI, SPESE LEGALI, SPESE, O ALTRI DANNI DERIVANTI DA O LEGATI A INFORMAZIONI FORNITE, O DANNI CONSEGUENTI ALL’UTILIZZO DI QUALSIVOGLIA CONTENUTO O SERVIZIO DA PARTE VOSTRA O DI TERZI, ANCHE SE AVVISATI DELL’EVENTUALITÀ DI TALI DANNI.

I servizi di terzi possono essere terminati o interrotti in qualsiasi momento e Samsung non fornisce garanzie riguardo al fatto che i contenuti o i servizi rimarranno disponibili per qualsiasi periodo di tempo. I contenuti e i servizi sono trasmessi da terze parti attraverso reti e servizi di trasmissione di cui Samsung non ha il controllo. Senza limitare la generalità di questa dichiarazione di non responsabilità, Samsung rifiuta espressamente qualsiasi responsabilità per l’eventuale interruzione o sospensione di contenuti o servizi resi disponibili attraverso questo dispositivo.

Samsung non è responsabile per l’assistenza clienti relativa ai contenuti e ai servizi. Qualsiasi domanda o richiesta di assistenza in merito ai contenuti o ai servizi deve essere effettuata direttamente ai rispettivi provider dei contenuti e dei servizi.

Appendice 08

Italiano 69