Caratteristiche principali

Caratteristiche dei dischi Blu-ray

I dischi Blu-ray supportano i video HD di massima qualità disponibili in commercio - Una grande capacità significa nessun compromesso sulla qualità video.

Le seguenti funzioni dei dischi Blu-ray dipendono dal disco e possono quindi variare.

Anche l’aspetto e la navigazione delle funzioni variano a seconda del disco.

Non tutti i dischi hanno le funzioni descritte di seguito.

Caratteristiche video

Il formato BD-ROM supporta tre codec video molto avanzati: AVC, VC-1 e MPEG-2.

Sono anche supportate risoluzioni video HD:

HD 1920 x 1080

HD 1280 x 720

Per la riproduzione ad alta definizione

Per visualizzare contenuti ad alta definizione dei dischi Blu-ray, è necessario disporre di un televisore HD.

Alcuni dischi Blu-ray possono richiedere di utilizzare l’USCITA HDMI del lettore per visualizzare contenuti ad alta definizione.

La capacità di riprodurre il contenuto ad alta definizione dei dischi Blu-ray può essere limitata a seconda della risoluzione del televisore.

Caratteristiche del lettore di dischi

Blu-ray

3D

Questo lettore può riprodurre contenuti 3D attraverso un cavo HDMI.

Per implementare l’effetto 3D, collegare un dispositivo 3D (ricevitore AV 3D, TV 3D) al lettore usando un cavo HMDI, e riprodurre il contenuto 3D utilizzando occhiali per la visione in 3D.

Smart Hub

Èpossibile scaricare varie applicazioni, a pagamento o gratuite, attraverso una connessione di rete. Queste applicazioni offrono una serie di servizi e contenuti Internet quali notizie, previsioni del tempo, mercati azionari, giochi, film e musica.

AllShare

Èpossibile riprodurre video, brani musicali e foto salvati sui dispositivi (come PC, telefoni cellulari o NAS) attraverso una connessione di rete.

Riproduzione di file multimediali

Èpossibile utilizzare il collegamento USB per riprodurre file multimediali (MP3, JPEG, DivX, ecc.) disponibili dal dispositivo di memorizzazione USB.

BD-LIVE

Èpossibile utilizzare un disco Blu-ray che supporta BD-LIVE per scaricare i contenuti forniti dal produttore del disco attraverso una connessione di rete.

2 Italiano