Servizi di rete

Per accedere ai widget di una cartella

1.Chiudere il menu Mod. modif.

2.In Le mie applicazioni, premere ▲▼◄► per selezionare una cartella, quindi premere il tasto INVIO. La cartella si apre.

3.Selezionare un widget, quindi premere il tasto INVIO. L’applicazione del widget o il servizio si avvia.

Per modificare le voci di una cartella

Selezionare una cartella, quindi premere il tasto INVIO. La cartella si apre.

Premere il tasto GIALLO (C) sul telecomando.

I tasti Modifica appaiono nella parte inferiore dello schermo.

Questi tasti funzionano in modo analogo ai tasti del menu Mod. modif della schermata principale. Ad esempio, per spostare nuovamente un widget alla schermata principale di Le mie applicazioni:

1.Selezionare il widget.

2.Selezionare Sposta nella cartella, quindi premere il tasto INVIO. Si apre la finestra Sposta nella cartella.

3.Selezionare Le mie applicazioni, quindi premere il tasto INVIO. La finestra Sposta nella cartella si chiude e il widget ritorna alla schermata principale Le mie applicazioni.

Nuova cart

La funzione Nuova cartella consente di creare e rinominare nuove cartelle. Dopo aver creato una cartella, è possibile spostarvi all’interno i widget. Per utilizzare la funzione Nuova cartella, seguire i passi riportati di seguito:

1.Premere il tasto GIALLO (C) sul telecomando.

2.Premere ▲▼◄► per spostare il cursore su Nuova cartella e quindi premere il tasto INVIO. Appaiono la finestra Nuova cartella e un tastierino.

3.Utilizzare il tastierino per inserire il nome della cartella, quindi premere il tasto INVIO.

La schermata Nuova cartella si chiude e appare Nuova cartella sulla schermata Smart Hub.

Rinomina cart.

La funzione Rinomina cartella consente di rinominare le cartelle. Per utilizzare la funzione Rinomina cartella, seguire i passi riportati di seguito:

1.Premere il tasto GIALLO (C) sul telecomando.

2.Premere ▲▼◄► per selezionare una cartella, quindi premere il tasto INVIO.

3.Premere ▲▼◄► per selezionare Rinomina cartella, quindi premere il tasto INVIO. Appaiono la finestra Rinomina cartella e un tastierino.

4.Utilizzare il tastierino per inserire un nuovo nome, quindi premere il tasto INVIO. La finestra Rinomina si chiude e sotto la cartella appare il nuovo nome.

Blocco

La funzione Blocca consente di bloccare alcuni widget di Le mie applicazioni in modo che possano essere aperti solo inserendo il codice di blocco minori.

Per utilizzare la funzione Blocca, seguire i passi riportati di seguito:

1.Premere il tasto GIALLO (C) sul telecomando.

2.Premere ▲▼◄► per selezionare un widget, quindi premere il tasto INVIO. Se il widget può essere bloccato, la voce di menu Blocca è abilitata.

3.Premere ▲▼◄► per selezionare Blocca, quindi premere il tasto INVIO. Viene visualizzata la finestra Blocca servizio.

4.Inserire il codice di blocco minori (vedere a pagina 42). Se non è stato creato un codice di blocco minori, inserire 0000.

5.Premere il tasto INVIO. La finestra Blocca servizio si apre per confermare il blocco, poi si chiude. Vicino al widget viene visualizzato un simbolo di bloccaggio.

60 Italiano