Servizi di rete

Registra account servizio

Se esistono degli account con uno dei provider elencati dalla funzione Account servizio di registrazione, è possibile associare l’account del provider e la relativa password all’account Smart TV. Se l’account viene associato, è possibile accedere facilmente all’account attraverso Smart Hub, senza inserire il nome dell’account o la password.

Per utilizzare la funzione Account servizio di registrazione, seguire i passi riportati di seguito:

1.Nel menu Gestione account, selezionare Account servizio di registrazione, quindi premere il tasto INVIO. Si apre la finestra Account servizio di registrazione.

2.Premere i tasti freccia ▲▼ per selezionare il provider di servizi da associare all’account Smart TV, quindi premere il tasto INVIO.

NOTA

`` Se si dispone di un account Samsung e si desidera utilizzare la funzione Appl. Samsung in Smart Hub, registrare qui l’account delle applicazioni Samsung. Per ulteriori informazioni vedere le pagine 61~63.

3.Premere i tasti ▲ ▼ per selezionare Registro, quindi utilizzando il telecomando e il tastierino a video, inserire l’ID del sito e la password.

A operazione ultimata, premere il tasto INVIO.

NOTA

`` Questi sono l’ID e la password solitamente utilizzati per accedere all’account da questo sito.

4.Se l’ID e la password sono stati inseriti correttamente, viene visualizzato il messaggio Registrati correttamente.

5.Se è stato premuto OK, ripetere i passi da 2 a 4 per effettuare l’associazione ad un altro provider di servizi.

6.A operazione terminata, premere il tasto

RETURN.

Cambia password

La funzione Cambia password consente di cambiare la password Smart Hub. Per cambiare la password, seguire i passi riportati di seguito:

1.Selezionare Cambia password, quindi premere il tasto INVIO.

2.Inserire la password corrente. Appare la schermata successiva.

3.Nella schermata successiva, inserire una nuova password sulla prima linea. Reinserirla sulla seconda linea per confermare.

4.Appare la schermata di messaggio Modifica password completato. Premere il tasto INVIO o attendere che la schermata si chiuda - circa 5 secondi.

Rimuovi da elenco account TV

La funzione Rimuovi account di servizio elimina tutti gli account di servizio correnti registrati nella schermata Account servizio di registrazione.

Disattiva account

La funzione Disattiva account disattiva l’account Smart TV e lo elimina completamente da Smart Hub insieme a tutte le impostazioni dell’account.

Reset

La funzione Ripristina inizializza tutti i widget scaricati, cancella tutti gli account utente e le impostazioni dal lettore e ripristina tutte le impostazioni Smart Hub alle impostazioni predefinite. Poi riavvia Smart Hub come se lo avviasse per la prima volta. L’account, tuttavia, rimane memorizzato sul server Smart Hub. Per effettuare il login al proprio account, inserire l’ID e la password nella schermata Crea account.

Per utilizzare la funzione Ripristina, seguire i passi riportati di seguito:

1.Nel menu Impostazioni, selezionare Reset, quindi premere il tasto INVIO.

Si apre la schermata Ripristina.

2.Inserire la password di sicurezza. Questa è la password inserita se è stato impostato un grado di blocco canale BD o DVD (vedere a pagina 42). In caso contrario, inserire 0000.

58 Italiano