Configurazione dei crossover interni
La sezione di crossover degli amplificatori XTR5001, XTR10001 e XTR15001 è regolabile in continuo ed è estremamente flessibile.. Oltre ai filtri
Quando si usano altoparlanti Orion, deviazioni di minore entità dagli intervalli di frequenza suggeriti possono garantire risultati migliori, secondo la disposizione degli altoparlanti e l’acustica del veicolo.. Impostando le frequenze di crossover a valori superiori a quelli sug- geriti non si causano danni e si possono ottenere risultati acustici migliori secondo le prestazioni desiderate dall’impianto.. Consultare il manuale degli altoparlanti per indicazioni sulla scelta delle frequenze di crossover adatte per l’impianto..
ATTENZIONE. NON impostare le frequenze di crossover su valori inferiori a quelli della gamma di funzionamento suggerita per gli altoparlanti; si potrebbe causare un guasto al driver non coperto dalla garanzia del produttore..
Crossover passa-basso
Quando il selettore è spostato a sinistra (posizione FULL) il crossover
Comando del guadagno a distanza
NOTA: non utilizzare il comando del guadagno a distanza se si è espanso l’impianto (vedi sezione Configurazioni dell’uscita di linea), in quanto il guadagno degli amplificatori secondari (slave) non ver- rebbe regolato..
Un apposito jack (contrassegnato REMOTE) permette di regolare comodamente a distanza il guadagno dell’amplificatore di potenza XTR, mediante un comando RGC2 che va collegato all’amplificatore mediante una minispina da 1/8 di pollice (3,2 mm).. Il comando RGC2 può essere installato nella parte anteriore del veicolo ed è utilizzabile come comando dei bassi come parte di un amplificatore per i soli subwoofer..
© 2008 Directed Electronics. Tutti i diritti riservati.. | 74 |