m a n u a l e d ´ u s o • T 9 0
TASTI INCLINAZIONE
Ad ogni pressione della tasto “su”, l’inclinazione della pedana aumenta dello 0,5 %, mentre ogni volta che si preme la tasto “giù”, l’inclinazione diminuisce dello 0,5 %. Per variazioni più veloci, la pressione sulle freccette deve essere continua. L’inclinazione può variare fra 0 e 12 %.
STOP / PAUSE / RESET
Premendo una volta il tasto STOP, il treadmill si ferma e va ad assumere una posizione di attesa per la durata di 5 minuti e nello stesso tempo inizia automaticamente la misurazione delle pulsazioni di risposta cardiaca. Nel periodo dei suddetti 5 minuti, puoi riavviare l ’esercizio interrotto, premendo il tasto START. Se poi premi di nuovo il tasto STOP, il tuo esercizio è finito.
TASTI FRECCIA
Questi tasti ti permettono di graduare il livello di difficoltà negli esercizi programmati ed di graduare il livello di pulsazioni cardiache negli esercizi a controllo pulsazioni cardiache. Ad ogni pressione del tasto “su”, il grado di difficoltà aumenta del 1 %, mentre ogni volta che si preme il tasto “giù”, il livello di difficoltà diminuisce del 1 %.
SELECT
Prima di premere il tasto START, il tasto SELECT ti permette di scegliere la forma di esercizio. Durata dell’esercizio, il tasto SELECT ti permette di scegliere la forma del profilo sul display grafico.
ENTER
Conferma la tua scelta (forma di esercizio o esercizio predisposto, setup utente).
SET
Le impostazioni dell’attrezzo sono visibili, pressando il tasto SET.
SPEED
Dopo aver attivato la modalità di annegamento manuale, è possibile regolare rapidamente la velocità, pressando il tasto SPEED. Una prima pressione fa aumentare la velocità di 5,4 km/h, la seconda di 7,2 km/h e la terza di 9,6 km/7. Per ridurre la velocità, ripetere suddette operazioni in ordine inverso.
COOL DOWN
Il tasto COOL DOWN avvia un periodo di defaticamento automatico di 5 minuti, alla fine del quale il trademill si arresterà. Con i profili preimpostati il periodo di defacitamento si attiva automaticamente alla fine del programma.
Questo attrezzo è compatibile con il software di
DISPLAY
HEART RATE
Medición del ritmo cardíaco,
KCAL
Calorie, il presunto consumo energetico
ELEVATION
Ángulo de inclinación, 0-12 %, con intervalli di 0,5 %.
TIME
durata dell’esercizio, riportata con la precisione di un secondo nel periodo 00:00 - 99:59. Dopo tale periodo, e cioè h1:40- h9:59, la precisione è al minuto.
DISTANCE
Distanza, il tragitto effettuato in chilometri (0,00- 99,99 km), con intervalli di 0,01 km.
SPEED
La velocità del tappeto in chilometri orari
DISPLAY GRAFICO/TESTO
Il display grafico indipendente, di cui è dotato il modello T90, fornisce informazioni dettagliate sul profilo dell’allenamento, mentre il campo di testo guida l’utente durante le varie fasi dell’allenamento.
IMPOSTAZIONI
1.Premi il tasto SET.
2.Inserisci le unità di misura (Metric = sistema
3.Impostare il peso dell’utente. Cambia i dati tramite i tasti freccia, e conferma il dato inserito facendo uso del tasto ENTER. Il dato è necessario per effettuare il calcolo sul consumo di energia.
4.Dati concernenti il sesso (Male = maschile, Female = femminile); spostati da un dato all’altro tramite i tasti freccia, e conferma il dato da inserire facendo uso del tasto ENTER. Il dato è necessario per effettuare il calcolo sul consumo di energia.
5.Scrivi l’età dell’utente; cambia i dati tramite i tasti freccia, e conferma il dato inserito facendo uso del tasto ENTER. Il dato è necessario per effettuare il calcolo sul consumo di energia.
6.Disponi circa l’uso di segnale acustico (ON = segnale acustico in uso, OFF = segnali acustici non in uso); spostati da un’opzione all’altra tramite i tasti freccia, e conferma l’opzione da inserire facendo uso del tasto ENTER. Durante il programma profilo, il pannello comunica in anticipo l’imminente variazione del profilo, emettendo un segnale
56