Il rimescolamento si eseguisce maneggiando il sacchetto fino a che il fluido non ritorni ad essere uniformemente bianco. Rinstallare il cuscinetto nel recesso come descritto nella sezione
INSTALLAZIONE DEL CUSCINETTO RIEMPITO DI FLUIDO in questo foglio di istruzioni.
4.Si consiglia una pulizia settimanale.
AVVISO
Lavare il rivestimento del sedile a macchina a freddo,programmadelicati,usandoundetergente leggero.Nonusareammorbidentinécandeggianti. Non asciugare in asciugatoio. Asciugare all’aria SOLTANTO.NONasciugarealsole.
5.Per pulire il rivestimento idrorepellente della gomma piuma, usare un panno soffice, acqua e una soluzione di sapone neutro, e strofinare fino a che non sia pulito. Risciacquare e lasciare asciugare.
AVVISO
Il rivestimento esteriore è stata ideato in modo tale da proteggere la gomma piuma in caso di incontinenza dell’utente e da renderla ignifuga; il cuscino non dovrà quindi essere usato senza la sua copertura. Nel caso che il rivestimento sia strappato, esso dovrà essere sostituito.
COMPONENTE PER BASE RIGIDA
Il componente per base rigida è stato ideato per diminuire l’effetto di amaca dell’imbracatura e per formare una base di supporto rigida e stabile.
INSTALLAZIONE DELLA BASE RIGIDA DEL SEDILE (FIGURA 1, 2 & 3)
1.Rimuovere l’assemblaggio del cuscino dalla sedia.
2.Aprire il rivestimento del sedile e rimuovere la gomma piuma del sedile personale (FIGURA 1).
Rivestimento
del sedile
Gomma piuma
del sedile personale
FIGURA 1 - RIMUOVERE LA GOMMA PIUMA DEL SEDILE PERSONAL DAL RIVESTIMENTO DEL SEDILE
NOTA: NON rimuovere la carta protettiva dell’adesivo fino a che non avrete segnato l’area di posizionamento sulla gomma piuma del sedile personale. Fate attenzione ad essere perfettamente sicuri dell’area di posizionamento perché non sarà facile fare aderire di nuovo il componente di irrigidimento una volta che è stato installato e poi rimosso.
3.Posizionare la superficie del componente di irrigidimentocon labanda adesivarivoltacontro ilfondo del cuscino del sedile personale (FIGURA 2).
AVVERTIMENTO
IlbordoANTERIOREdelComponentediirrigidimento DEVE essere parallelo al bordo ANTERIORE della gommapiumadelsedilepersonalee1,25cmdietro a questo in modo che le gambe dell’utente non verranno in contatto con il bordo anteriore del componente di irrigidimento e causare eventuali ferimenti all’utente o danneggiare il componente di irrigidimento.
4.Posizionareilcomponentediirrigidimentocuscino1,25 dal bordo ANTERIORE della gomma piuma del sedile personale e assicurarsi che sia ben centrato tra destra e sinistra (FIGURA 2).
AVVISO
NON tagliare o strappare il rivestimento della gomma piuma.
5.Tracciare i contorni della gomma piuma del sedile personale con un pennarello o una matita usando il componente di irrigidimento del cuscino come guida per segnare l’area di posizionamento.
6.Dopo aver marcato l’area di posizionamento, rimuovere la carta protettiva dall’adesivo sul componente di irrigidimento cuscino e installarlo sul fondo (la parte inferiore) della gomma piuma del sedile personale (FIGURA 2).
7.Premere fermamente perché il componente di irrigidimento aderisca bene alla gomma piuma del sedile personale (FIGURA 2).
24