Timex W-184 Funzionamento del Sensore S+D, Come indossare il Sensore di Velocità e Distanza V+D

Models: W-184

1 239
Download 239 pages 36.84 Kb
Page 214
Image 214

T-0407-15_TX576_EU_NEW8_02.qxd 8/3/04 1:13 PM Page 80

Se ci si sposta di centinaia di chilometri dall’ubicazione in cui si è usato per la prima volta il Sensore V+D, o se si lascia il sensore acceso per lunghi periodi di tempo in luoghi chiusi prima di uscire, la ricerca del collegamento potrebbe richiedere più del previsto.

Per ottenere tempi di collegamento GPS più brevi, cercare di ridurre al minimo il movimento quando la spia indicatrice lampeggia in rosso.

Funzionamento del Sensore S+D

Per ottenere i migliori risultati, il Sensore deve avere una chiara visione del cielo.

Premere e tenere premuto il pulsante V+D ON/OFF per accen- dere il ricevitore. Occorre essere all’aperto. Se il pulsante si accende in rosso (fisso, non lampeggiante) la batteria è scarica al punto da impedire l’acquisizione dei segnali GPS, e deve essere sostituita.Il pulsante ON/OFF sul sensore V+D inizial- mente lampeggia in rosso mentre il sensore calcola la propria posizione in relazione ai satelliti GPS . Potrebbe apparire la scritta “RICERCA” sul display dell’orologio se si usa un orologio compati- bile Timex®.

Il pulsante ON/OFF lampeggia in verde quando il Sensore V+D acquisisce segnali dai satelliti.Le informazioni su velocità e dis- tanza sono ora trasmesse all’orologio (o a un altro dispositivo collegato).

Premere e tenere premuto il pulsante V+D ON/OFF per un sec- ondo per spegnere il sensore. Il pulsante si illumina in rosso quando si preme il pulsante, e poi si spegne, ad indicare che il

sensore è stato spento.

Il Sensore V+D si spegne automaticamente se si verifica una qualsiasi delle seguenti circostanze:

La batteria si è scaricata.

Non viene rilevato movimento per 15 minuti consecutivi.

Non vengono rilevati segnali GPS per 15 minuti consecutivi.

Sensore V+D ON/OFF

Fascia rimovibile per il braccio

Sportello della batteria

Come indossare il Sensore di Velocità e Distanza (V+D)

Fissare il Sensore V+D alla parte superiore del braccio. Si può anche fissare alla vita.Indossare l’orologio in modo che si trovi sempre ad una distanza massima di 1 metro dal Sensore V+D. Assicurarsi che il sensore sia con la parte giusta rivolta verso l'al- to, in modo che una persona posta di fronte all'utente possa leg- gere il logotipo GPS. Qualsiasi indumento che copra il Sensore V+D deve essere asciutto e non avere parti metalliche.

80

81

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Page 214
Image 214
Timex W-184 manual Funzionamento del Sensore S+D, Come indossare il Sensore di Velocità e Distanza V+D