Funzionamento
Importante! Prima di cominciare a falciare
•Controllare il livello d’olio.
•Fare il pieno di carburante.
•Controllare la pressione d’aria nei pneumatici.
•Controllare il livello della sede di falciatura.
•Collegare i cavi della batteria.
Uso del comando della farfalla
Usare il comando della farfalla per aumentare o diminuire la velocità del motore.
1.Spostare il comando della farfalla/valvola dell’aria completamente in avanti alla posizione VALVOLA DELL’ARIA per avviare un motore freddo (vedere Figura 8).
Figura 8
2.La posizione VELOCE è indicata da un fermo. Per funzionamento normale e quando si usa un dispositivo di insaccatura dell’erba, tenere il comando della farfalla sulla posizione VELOCE. Per mantenere al massimo la carica della batteria e per mantenere più bassa la temperatura del motore in marcia, usare il motore sulla posizione
VELOCE.
3.Il regolatore del motore è impostato alla fabbrica per fornire le prestazioni migliori. Non modificare il regolatore per aumentare la velocità del motore.
it
Uso del comando di rotazione lame
Usare il comando di rotazione lame per impegnare la lama o lame.
1.Prima di avviare il motore accertarsi che il comando di rotazione lame sia in posizione di DISIMPEGNATO (vedere Figure 9).
AVVERTENZA
Quando il motore è in marcia, tenere sempre le mani e i piedi lontani dalla lama, dall’apertura del deflettore e dal piano di falciatura.
Figura 9
2.Per impegnare la lama, tirare in su il comando di rotazione lame per portarlo alla posizione di
IMPEGNATO.
NOTA: Questo modello è dotato di indicatore di sacco pieno. Con la lama in rotazione, verrà emesso un segnale acustico quando il sacco è pieno.
3.Per fermare la lama, spostare il comando di rotazione lame alla posizione di DISIMPEGNATO. Prima di abbandonare la posizione dell’operatore, accertarsi che la rotazione della lama o lame si sia fermata.
4.Prima di guidare l’unità attraversare un marciapiedi o una strada, spostare la leva di comando della rotazione lame sulla posizione di DISIMPEGNATO.
14