
Montaggio | it |
|
Carica della batteria
AVVERTENZA
Non fumare quando si sostituisce la batteria. Tenere la batteria lontana da ogni scintilla. I vapori dell’acido della batteria possono provocare un’esplosione.
1.Per scollegare l’elemento di tenuta della batteria (4), spingere in dentro la sua estremità più bassa (vedere Figura 6).
2.Togliere la batteria (3) attraverso l’apertura tra il motore e il supporto del sedile.
3.Togliere i cappucci di protezione dai terminali della batteria.
4.Per caricare la batteria usare un caricabatteria da 12 V. Caricare a un tasso di 6 A all’ora. Se non si possiede un caricabatteria, rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato per caricare la batteria.
5.Montare la batteria. Accertarsi che il terminale positivo (+) sia sul lato destro.
6.Collegare di nuovo l’elemento di tenuta della batteria.
Installazione dei cavi della batteria
AVVERTENZA
Per evitare scintille, collegare il cavo rosso al terminale positivo (+) prima di collegare il cavo nero al terminale negativo
1.Togliere i cappucci di protezione dai terminali della batteria (vedere Figura 6).
2.Inserire l’elemento di protezione del terminale (5) sul cavo rosso (6).
3.Collegare il cavo rosso al terminale positivo (+) servendosi dei dispositivi di fissaggio (7).
4.Collegare il cavo nero (8) al terminale negativo
5.Rimettere a posto la copertura della batteria (2) servendosi delle due viti (1).
Controllare i pneumatici
Controllare la pressione d’aria nei pneumatici. I pneumatici con pressione d’aria eccessiva sono causa di movimento accidentato dell’unità. Inoltre, una pressione incorretta impedirà al piano di falciatura di mantenersi al livello di taglio. La pressione d’aria corretta è: pneumatici anteriori 0,97 bar (14 psi), pneumatici posteriori 0,69 bar (10 psi). I pneumatici sono gonfiati di più per la spedizione.
Controllo del livello del piano della falciatrice
Accertarsi che il livello di taglio sia sempre corretto. Dopo avere falciato per una breve distanza, osservare l’area che è stata falciata. Se la sede della falciatrice non taglia in piano, vedere le istruzioni “Livellamento del piano della falciatrice” nella sezione Manutenzione del presente manuale.
Preparazione del motore
NOTA: Il motore viene spedito dalla fabbrica con il pieno d’olio. Controllare il livello dell’olio. Aggiungere olio se necessario.
Per il tipo di carburante e olio da impiegare riferirsi alle istruzioni del produttore del motore. Leggere le informazioni sulla sicurezza, funzionamento, manutenzione e rimessaggio prima di usare questa unità.
AVVERTENZA
Per il tipo di carburante e olio da impiegare osservare le istruzioni del produttore del motore. Usare sempre contenitori di carburante sicuri. Non fumare quando si rifornisce il motore di carburante. Non rifornire di carburante all’interno di uno spazio chiuso. Fermare il motore prima di rifornire di carburante. Lasciare che il motore si raffreddi per diversi minuti.
Assemblaggio del tappo del serbatoio
Il tappo del serbatoio sarà spedito nel Contenitore dei pezzi di ricambio, e nel corso della spedizione l’apertura per il rabbocco del carburante sarà chiusa con nastro adesivo. Prima dell’uso, rimuovere il nastro adesivo dall’apertura sul serbatoio del carburante ed assemblare il tappo.
12