il cordone di terra della cinghia da polso nella presa “jack” sul davanti del monitor. Si consiglia che la parte frontale del monitor sia a paro o leggermente incassata rispetto al bordo frontale del banco di lavoro. Fissare il monitor al banco di lavoro per mezzo delle viti. Sarà probabilmente necessario preparare i buchi di guida perforati per le viti.
Collegare il fermaglio da terra del conduttore duale o ciascun filo del cordone di terra di conduttività duale del monitor a un terreno adatto.
Attenzione
Se si decide di non usare il fermaglio da terra del conduttore duale, attaccato al cordone di terra del monitor nel modo descritto in questa guida di istruzioni dell’utente, si consiglia di osservare le seguenti precauzioni: Collegare ciascuno dei due fili del cordone di terra del monitor a punti equipotenziali di terra separati. Collegando i fili allo stesso terreno ma in località fisiche diverse, il monitor è in grado di verificare che non esistano dei collegamenti allentati o persi.
L’impiego di una presa di riserva opzionale 3M™ 3057 presso la stazione di lavoro estende la durata di servizio della presa “jack” di entrata del monitor. L’utente disinserisce il cordone di terra della cinghia da polso dalla fascia da polso e lo inserisce nella presa 3057 installata presso la stazione di lavoro. L’inserimento nella presa 3057 fa sì che il modello 725
smetta di emettere un allarme continuo quando è scollegato dalla fascia da polso.
Il sistema è pronto per l’uso.
Sezione 5.
Installazione con l’impiego del fermaglio per cinghie 723 (opzionale)
Un fermaglio per cinghie opzionale ha lo scopo di offrire una maggiore flessibilità di impiego del monitor modello 725. È in grado infatti di espandere l’uso del monitor nelle operazioni per le quali gli operatori necessitano di grande mobilità, come è il caso ad esempio in un ambiente di fabbricazione elettronica. Basta attaccare il fermaglio per cinghie munito di connettore a scatto femmina al connettore a scatto maschio del coperchio inferiore del monitor. Fare scivolare il fermaglio sulla cinghia posizionandolo in modo che il cordone di terra della cinghia da polso, una volta collegato al monitor, non interferisca con i movimenti naturali dell’operatore. Fissare il fermaglio di terra del conduttore duale ad un terreno adatto nel luogo di lavoro. Durante le operazioni che richiedono mobilità, attaccare il fermaglio di terra del conduttore duale al fermaglio di posizione del monitor modello 725. (Vedi sezione 6).
64